Carlo Cracco in Galleria, l’affitto del locale è da capogiro: ecco quanto paga in un anno

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Il costo dell’affitto del locale di Carlo Cracco in Galleria a Milano è da capogiro. A rivelare quanto paga è stato lo stesso chef: ecco quanto ammonta la spesa in un anno.

Cracco è uno degli chef italiani più popolari nel mondo. Una notorietà arrivata grazie alla TV, ma da quando era un ragazzo si è fatto notare e apprezzare nel settore culinario dove ha dato prova della sua creatività.

Carlo Cracco ristorante Milano
L’affitto esorbitante del locale di Cracco (Ansa) – machedavvero.it

Uno dei locali più rinomati e di lusso a Milano è senza dubbio il bar ristorante di Carlo Cracco presso la Galleria, in pieno cente nella città meneghina. Il menu proposto dallo chef è variegato, dove si alternano le specialità milanesi a piatti ideati da Cracco e Luca Sacchi, il suo famoso sous chef.

È nel locale alla Galleria che in tanti approfittano per consumare un pasto, che sia la colazione o un pranzo. Un ristorante che spesso è oggetto di discussione mediatica per via dei prezzi molti alti nel menu. Lo stesso Cracco ha però precisato che il motivo dei prezzi così elevati è da rimandare all’affitto.

LEGGI ANCHE -> La tiktoker scova gli annunci più assurdi: il caro affitti diventa virale

Carlo Cracco, il prezzo dell’affitto del locale in Galleria

Tra i locali più famosi in Italia c’è senza dubbio quello di Cracco alla Galleria, parliamo della galleria commerciale più nota agli appassionati della moda. Proprio lo chef stellato è stato ospite qualche tempo fa in una puntata di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez.

Carlo Cracco: affitto locale Galleria
Il locale di Cracco a la Galleria (Ansa) – machedavvero.it

È durante l’episodio che Carlo Cracco ha parlato della sua esperienza nel settore della gastronomia, del suo lavoro in TV e anche dei costi di gestione del suo locale alla Galleria di Milano. Incalzato dal rapper, lo chef stellato ha confessato che l’affitto annuale è di 1 milione e 200mila euro.

@wolfhungryforlifeL’affitto più caro di Milano. L’intervista a Carlo Cracco è disponibile sulla tua piattaforma di streaming preferita. Scoprila su WOLF, il lifestyle program per chi vive di passioni. #WOLF #WOLFHungryForLife #HungryForLife #StorieCheContano♬ suono originale – WOLF | Hungry For Life

LEGGI ANCHE -> Quanto costa agli studenti prendere una casa in affitto: queste le città più care

Un prezzo davvero da capogiro, in linea però con gli affetti esorbitanti della città meneghina e che si riflette sul costo del menu per i clienti. Lo chef, inoltre, ha precisato che c’è un costo elevato su tutta la gestione dell’intera attività gastronomia nel locale, che passa non solo dall’affitto ma anche dal personale messo in regola.

Impostazioni privacy