Cashback Air Wick, rimborso possibile: come ottenerlo

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

È possibile ottenere il rimborso sull’acquisto di un determinato prodotto Air Wick: ecco le condizioni per ricevere il cashback.

L’ambiente di casa può essere valorizzato con dei prodotti che diffondono un odore sensazionale. Tra i marchi che più lavorano ad una soluzione di questo tipo c’è sicuramente Air Wick con le sue tante fragranza e prodotti. Proprio uno di questi concede la possibilità di avere un rimborso.

Cashback Air Wick: come ottenerlo
Air Wick consente il cashback sull’acquisto di un diffusore – (Machedavvero.it)

Negli ultimi anni sono sempre più aumentate le aziende che propongono ai clienti la possibilità di usufruire del cashback. Una soluzione che consente di rientrare, in genere parzialmente, dalla spesa sostenuta. In questo contesto entra la promozione Air Wick Active Fresh da Tigotà.

L’azienda promette un rimborso di quanto speso sul conto corrente per l’acquisto di un nuovo diffusore automatico senza gas Active Fresh di Air Wick da Tigotà. Entriamo nei dettagli per chiarire le informazioni utili all’ottenimento del cashback.

Air Wick Active Fresh da Tigotà: come ottenere il cashback

La nuova promozione Air Wick può interessare tantissimi clienti che hanno acquistato il diffusore automatico senza gas Active Fresh. L’acquisto del diffusore deve essere stato fatto nei punti vendita Tigotà che emettono uno scontrino parlante.

rimborso air wick active fresh tigotà
Come ottenere il rimborso del diffusore Air Wick acquistato da Tigotà – Foto sito: airwickcashback.it – (Machedavvero.it)

Per avere il rimborso bisogna aver acquistato uno di questi diffusori a scelta: Active Fresh spray automatico Brezza codice EAN 8002910065867; Active Fresh spray automatico Gelsomino codice EAN 8002910065881.

LEGGI ANCHE -> Tieni d’occhio questo bonus, puoi ottenere 550 euro: richiederlo è semplicissimo

Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto è necessario recarsi sul sito dedicato all’iniziativa Cashback Air Wick Active Fresh da Tigotà, registrarsi fornendo i propri dati e quelli dello scontrino, caricando una scansione o una fotografia di quest’ultimo. In caso di partecipazione corretta l’utente riceverà il rimborso del diffusore acquistato, fino ad un massimo di 7,99 euro, entro 150 giorni dalla validazione sul conto corrente.

Il regolamento specifica che si può partecipare al massimo una volta durante l’intero periodo, che va dal 1° marzo 2024 fino al 31 marzo dell’anno in corso. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. Inoltre, si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una volta sola anche nel caso di conti cointestati. Non sarà possibile utilizzare lo stesso documento d’acquisto per iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.

Impostazioni privacy