Conad ti sfida, occasione da non perdere: tanti buoni sconti e oltre 100 premi

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

L’app di Conad sfida i clienti e mette in palio tanti buoni conti e oltre 100 premi interessantissimi: tutto sull’iniziativa.

Sul territorio italiano Conad è sicuramente una delle certezze per i consumatori italiani. Anche questa catena nel tempo si è adeguata alle svolte tecnologiche mettendo in campo un appo molto interessante per i suoi clienti.

Conad sfida buoni sconti
Iniziativa Conda per giocare, risparmiare e vincere – (Machedavvero.it)

Scaricando HeyConad App si può giocare, risparmiare e vincere. I clienti si troveranno davanti diverse sfide che consentiranno di accedere a buoni sconti e tantissimi premi. Questa iniziativa permette di poter risparmiare e vincere in un modo decisamente rispetto al passato. Vediamo a chi è riservata l’iniziativa e fino a quando saranno attive le sfide di Conad.

LEGGI ANCHE -> Per AltroConsumo questi prodotti ‘a marchio’ sono migliori di quelli di marca: costano anche meno

Le sfide di Conad: scarica l’app per buoni sconti e premi

Le Sfide di Conad fanno parte dell’esperienza di gioco a premi su HeyConad App riservata ai possessori di Carta Insieme e Carta Insieme Più Conad Card. Questa esperienza a premi è pensata per far divertire e scoprire informazioni per uno stile di vita più attento all’ambiente. Senza dimenticare il risparmio grazie ai buoni sconto su prodotti selezionati a marchio Conad.

Le sfide di Conad: come funziona
Come funziona l’iniziativa Le Sfide di Conad presenti nell’app HeyConad – Foto sito: conad.it – (Machedavvero.it)

Dopo aver scaricato l’app HeyConad sullo smartphone bisogna eseguire la registrazione e associare la Carta Conad per iscriversi al gioco. Ogni giorno è possibile guadagnare una giocata tramite una spesa minima di 5€ in un unico scontrino nei punti vendita Conad o su spesaonline.conad.it. In più, ogni giorno si potranno ricevere delle giocate in omaggio accedendo al gioco e scoprendo se si è vinto.

LEGGI ANCHE -> Da Esselunga a EuroSpin, in viaggio con il supermercato: cosa considerare prima dell’acquisto

Tirare il dado per avanzare e risolvere mini-giochi e quiz consentono, al termine di ogni livello, di ottenere i buoni sconti sui prodotti selezionato a marchio Conad. Sul percorso si troveranno anche alcune margherite verdi da collezionare per provare a vincere al concorso Le Sfide di Conad.

Questa importante iniziativa è stata aperta l’11 gennaio e terminerà il prossimo 3 aprile 2024. Manca sempre meno alla chiusura di questa divertente sezione e per tale motivo vale la pena prima giocare e risparmiare e poi partecipare al concorso finale per vincere uno dei tanti premi a disposizione, tra cui uno scooter Piaggio 100% elettrico o una bike pieghevole Atala Green Bay 20”.

Impostazioni privacy