Coupon Lidl, averli è semplicissimo e il risparmio è garantito

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

I clienti italiani possono far parte e avere sempre a portata di mano il programma Lidl Plus: come funziona l’app.

La tecnologia ha cambiato inevitabilmente il modo di approcciare alla vita di tutti i giorni. Sia i consumatori che le aziende hanno seguito il percorso tecnologico modificando le varie abitudini e strategie.

lidl plus app: come funziona
Come funziona l’app della nota catena Lidl – (Machedavvero.it)

In questo scenario entrano in gioco le app realizzate dalle note catene di supermercati come Lidl. I clienti della catena tedesca possono scaricare l’app sul loro smartphone che consente l’accesso al programma Lidl Plus.

Il nuovo programma fedeltà di Lidl cerca di rafforzare il legame con i clienti tenendoli aggiornati ogni settimana tramite nuovi coupon e prezzi dedicati. Vediamo insieme come funziona Lidl Plus App e perché conviene utilizzarla.

LEGGI ANCHE ->  Lidl, set trapano e avvitatore: sicuri di risparmiare? Trovato online a prezzo stracciato

Come funziona Lidl Plus App

Lidl Plus rappresenta per i clienti della nota catena una carta fedeltà digitale, sempre disponibile tramite l’app di riferimento. In questo modo si può risparmiare spazio nel portafoglio e mostrare alla cassa la versione digitale ogni volta che si effettua un acquisto per poter beneficiare degli sconti dedicati. Il risparmio con la carta fedeltà digitale è sempre garantito.

che cos'è Lidl Plus
Con Lidl Plus App si può accedere a tanti vantaggi per la spesa di tutti i giorni – Foto Facebook: lidlitalia – (Machedavvero.it)

Come cliente Lidl Plus si ha accesso ai coupon e offerte settimanale. I primi bisogna attivarli prima di far scansionare la carta digitale alla cassa, mentre i secondi sono già attivi e per questo motivo basta semplicemente far scansionare la carta alla cassa.

LEGGI ANCHE -> Super offerta a Lidl: la macchina per il pane a prezzo stracciato, la vogliono tutti

All’interno dell’app è disponibile anche la cronologia degli acquisti con Lidl Plus. Il cliente può visualizzare in qualsiasi momento la versione digitale degli scontrini per un più semplice e veloce controllo della spesa. Inoltre, quest’ultima può essere semplificata abilitando la funzione che consente di pagare comodamente tramite l’app Lidl Plus: Lidl Pay.

Con l’app di Lidl è possibile ad accedere ai volantini digitali per informarsi su tutte le offerte della catena. Nel caso si trovasse qualcosa di interessante c’è la funzione di ricerca filiale che consente di dirigersi al punto vendita più vicino, indipendentemente da dove ci si trovi. In questo modo si possono controllare gli orari di apertura dei locali.

Impostazioni privacy