Eurospin ti porta in vacanza, l’opportunità da non perdere

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

La spesa da Eurospin può portarti in vacanza, come? Scopri tutti i dettagli su un’opportunità da non perdere.

Andare in vacanza sta diventando sempre più complicato a seguito dell’elevato costo della vita e di entrate non proprio soddisfacenti. In questo scenario si inserisce Eurospin con un concorso che porterà alcuni dei suoi clienti in vacanza.

Eurospin vacanza opportunità
Eurospin ti porta in vacanza – (Machedavvero.it)

Sul territorio italiano, la catena Eurospin rientra sicuramente tra quelle più importanti. Non solo per le offerte sui prodotti in vendita ma anche grazie ai concorsi a premi che mette in evidenza, tra qui “Quindi ci festeggiamo” che consente di arrivare a dei buoni vacanza.

Grazie a questo concorso si avrà la possibilità di poter arrivare ad un ricco buono, che permetterà di andare in vacanza. Entriamo nei dettagli per svelare tutte le informazioni inerenti al concorso stabilito da Eurospin.

LEGGI ANCHE -> DAZN gratis per 3 mesi: vinci la visione di tutto lo sporto con questo concorso

Concorso “Quindi ci festeggiamo” di Eurospin: cosa sapere

Fare la spesa da Eurospin può condurre ad uno dei 3 buoni vacanza da 3.000 euro, da poter utilizzare per andare dove si vuole. Questo è il premio che il concorso “Quindi ci festeggiamo” della nota catena permette di arrivare.

Concorso Eurospin "Quindi ci festeggiamo"
Come partecipare al concorso Eurospin “Quindi ci festeggiamo” – Foto Facebook: EurospinViaggi – (Machedavvero.it)

Per avere la possibilità di vincere ad uno dei 3 buoni vacanza è necessario fare una spesa di almeno 35 euro da Eurospin o tramite il servizio “La Spesa Online” con ritiro ed emissione scontrino presso il punto vendita selezionato. Bisogna ricordare che sono esclusi dal concorso a premio gli acquisti di ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, gift card, libri, riviste e iTunes card.

LEGGI ANCHE -> Vinci un auto grazie al LIDL, offerta da non perdere: ti resta poco tempo

Dopo aver fatto la spesa bisogna dirigersi sul portale dedicato al concorso Eurospin “Quindi ci festeggiamo“, registrarsi con i propri dati e inserire il codice univoco di gioco stampato sullo scontrino, composto da 8 caratteri alfanumerici. In questo modo si prenderà parte all’estrazione finale di 3 buoni vacanza Eurospin Viaggi dal valore di 3.000 euro da utilizzare per prenotare una vacanza tra quelle presenti sul sito eurospin-viaggi.it.

Il buono è nominativo, è frazionabile e può essere speso entro e non oltre il 31 dicembre 2025, solo attraverso il call center Eurospin Viaggi. Se il partecipante non dovesse reperire il codice sullo scontrino può richiederlo mandando un’email a concorso@eurospin-viaggi.it entro e non oltre le 12:00 del 20 marzo 2024. La scadenza del concorso è fissata al 19 marzo 2024.

Gestione cookie