Friggitrice ad aria, piatti a prova di chef: l’incredibile offerta LIDL, mai visto un prezzo così

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Cucina

La catena LIDL propone un’interessante friggitrice ad aria ad un prezzo davvero basso: i dettagli dell’offerta.

Gli ultimi anni i consumatori hanno mostrato sempre più un elevato apprezzamento nei confronti della friggitrice ad aria. Questo dispositivo permette di cucinare tanti ingredienti in tempo molto ridotto rispetto ad altri elementi.

friggitrice aria offerta lidl
Da LIDL si può acquistare un’interessante friggitrice ad aria – (Machedavvero.it)

Il mercato ha al suo interno tantissime soluzioni al riguardo, che cercano di soddisfare qualsiasi richiesta sia in termini di spazio casalingo che di portafoglio. In questa occasione a scendere in campo è la nota catena tedesca LIDL con un’offerta a dir poco interessante.

Con una spesa nella media si potrà portare a casa una friggitrice ad aria che promette di realizzare piatti da chef. Vediamo insieme i dettagli del prodotto acquistabile nei punti vendita LIDL.

LEGGI ANCHE -> Pulire la friggitrice ad aria nel modo corretto, i consigli degli esperti

Friggitrice ad aria: i dettagli dell’offerta LIDL

La catena LIDL è sicuramente uno dei marchi più apprezzati dai consumatori italiani dati i tanti prodotti che propongono. Dai beni di prima necessità fino ad altri ambiti, LIDL è spesso la soluzione alle proprie richieste. Questa volta la nota catena ha sorpreso tutti proponendo un’interessante friggitrice ad aria ad un prezzo a dir poco vantaggioso.

friggitrice gourmetmaxx lidl
Friggitrice ad aria calda 9 in 1 in offerta da LIDL – (Machedavvero.it)

L’attuale volantino, che terminerà il prossimo 24 marzo 2023, propone tra le altre cose una friggitrice ad aria calda Gourmetmaxx 9 in 1. Il dispositivo ha una capacità da 12 litri e svolge 9 funzioni: frigge, griglia, arrostisce, cuoce, gratina, disidrata, riscalda, tiene in caldo gli alimenti e scongela.

LEGGI ANCHE -> Vinci un auto grazie al LIDL, offerta da non perdere: ti resta poco tempo

La friggitrice acquistabile in ogni punto vendita LIDL presenta un regolatore di temperatura 30-200 °C, display touch, timer 60 minuti e illuminazione interna. In dotazione sarà presente uno spiedo, un cestello rotante e una griglia 1800 W. Tutti elementi che consentiranno di preparare qualsiasi tipo di ricetta.

Per pochi giorni sarà possibile acquistare questa interessante friggitrice ad aria al prezzo di 99 euro. Il prezzo proposto da LIDL induce a riflettere se procedere all’acquisto data l’elevata quantità di funzioni che questo dispositivo concede. Insomma, non capita di certo tutti i giorni di poter acquistare un dispositivo del genere ad un prezzo nella media e per questo motivo che la proposta di LIDL rappresenta una vera opportunità.

Impostazioni privacy