Friggitrice ad aria, ultimi giorni per acquistarla a meno di 40 euro

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Per acquistare la friggitrice ad aria a meno di 40 euro ci sono a disposizione solo pochi giorni, l’offerta sta per terminare: ecco dove comprarla.

Presente sul mercato da diversi anni, l’elettrodomestico è diventato uno dei più utilizzati nelle cucine degli italiani. Il sistema di cottura ad aria calda forzata, che è simile al funzionamento di un forno a convezione, lo ha reso innovativo e attraente in cui si ottiene del cibo croccante fuori e tenero dentro, senza bisogno di utilizzare olio o un cucchiaio.

Friggitrice aria: ultimi giorni acquistarla
Gli ultimi giorni per acquistare la friggitrice – machedavvero.it

La maggior parte dei modelli di friggitrici ad aria non si limita a friggere, ma anche a cuocere, arrostire e grigliare gli alimenti. È possibile usare l’elettrodomestico per preparare le verdure, la carne, il pesce, i dolci e così via. Insomma, è possibile fare praticamente tutto quello che in genere si fa con un forno tradizionale, ma sempre usando poco o niente olio. Ci sono numerosi modelli in commercio, uno di questi è in offerta a Maury’s a meno di 40 euro.

LEGGI ANCHE -> Pulire la friggitrice ad aria nel modo corretto, i consigli degli esperti

Friggitrice ad aria, offerta da Maury’s: il modello e prezzo

I supermercati Maury’s sono una delle catene della grande distribuzione più frequentati dalla popolazione italiana e presenti su tutto il nostro territorio, da Nord a Sud della penisola. È proprio nei vari negozi che sono partite le nuove promozioni dove è possibile acquistare numerosi prodotti alimentari e non a prezzo scontato.

Friggitrice aria: offerta Maury's
L’offerta a Maury’s per la friggitrice – machedavvero.it

In tal senso è possibile acquistare dal 29 febbraio la friggitrice ad aria High Tech da 1300 Watt. Si tratta di uno dei modelli più maneggevoli da avere in cucina, ottimo da usare anche per coloro che non amano dedicarsi troppo ai fornelli. Il prezzo di promozione è di 39,90 euro ed è possibile acquistarlo ancora per pochissimo tempo perché le offerte terminano il prossimo sabato 9 marzo.

LEGGI ANCHE -> Il segreto per una cottura perfetta nella friggitrice ad aria è questo, non tutti lo sanno e non ottengono i risultati sperati

Come in molti già sapranno, ci sono diversi lati positivi nell’usare una friggitrice ad aria. Tra i vantaggi che bisogna sottolineare di questo utensile da cucina notiamo in particolare: il poco utilizzo di grassi, che rende più salutari i piatti; il fatto che non abbia odore di olio in tutta la casa quando lo si usa; ed infine il fatto che si possono cucinare diversi cibi, oltre alle patate.

Impostazioni privacy