Ha vinto 14 volte alla lotteria, il trucco sta tutto in questo calcolo

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Vincere alla lotteria potrebbe risultare un evento non tanto difficile. A dimostrarlo è stato un uomo che ha vinto 14 volte grazie a un calcolo.

Una delle abitudini più comune da parte di tutti i cittadini del mondo è quello di giocare a un gioco della fortuna, che si tratta di lotterie o gratta e vinci a premi. Il motivo è quello di provare a essere baciati dalla fortuna e cambiare la propria vita in meglio, senza preoccuparsi del futuro.

Lotterie: calcolo vinto 14 volte
Il calcolo ha fatto vincere 14 volte alla lotteria – machedavvero.it

Dunque, è la serenità il principale motivo per cui i cittadini giocano alle lotterie, che negli anni sono aumentate in un numero esponenziale. Ci sono quelle tradizionali o quelle istantanee, senza contare i biglietti gratta e vinci che sono tra i giochi preferiti dagli italiani. Detto ciò, vincere potrebbe non essere così tanto complicato visto che un professore ha vinto 14 volte grazie a un calcolo.

LEGGI ANCHE -> Quando vincere alla lotteria scatena l’effetto contrario: ecco l’incredibile storia di Vivi Moss

Lotterie, il calcolo del professore: così ha vinto 14 volte

Negli anni sono stati in tanti a dare consigli e informazioni per aiutare i cittadini a portarsi a casa un bel bottino dalle lotterie. Una delle esperienze più interessanti arriva da un professore ed economista che ha raccontato di essere riuscito a vincere per ben 14 volte grazie a un calcolo.

Lotterie: professore vinto 14 volte
Il professore ha vinto 14 lotterie – machedavvero.it

Il protagonista della storia è il professore americano Stefan Mendel, il quale ha ammesso di aver portato a casa ben 14 montepremi. Le sue dichiarazioni in merito al metodo che lo ha portato a vincere alla lotteria, tra l’altro, sono state oggetto di indagine da parte delle autorità, anche se non ci sono state ripercussioni.

In pratica, Mendel ha rivelato i passaggi per poter vincere alla lotteria: individuare le probabilità di vincita di un gioco e il numero di combinazioni possibili; scegliere la località degli Stati Uniti con il sistema più vantaggioso (nel suo caso è stato lo Stato della Virginia con 7.059.052 combinazioni possibili) e giocare tutti i biglietti previsti potenzialmente.

LEGGI ANCHE -> Lotteria Italia, se volete vincere dovete giocare in questa città

Con questo suo metodo, Mendel ha vinto nel 1992 il suo primo jackpot da 27 milioni di dollari, usando proprio la specifica equipe che all’epoca aveva usato diversi PC per calcolare tutte le possibili probabilità. In questo modo, in pratica, erano stati giocati tutti i biglietti delle combinazioni possibili di quella lotteria.

Impostazioni privacy