Hai sempre sognato una cantinetta per i vini? Con Esselunga puoi averla gratis, ma solo per pochi giorni

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Chi ha sempre sognato una cantinetta per i vini adesso ha la possibilità di averla gratis grazie a Esselunga. La promo è solo per pochi giorni.

La conservazione del vino è importante per mantenere intatte le proprietà e le qualità del prodotto più a lungo possibile. Anche perché, con l’arrivo della bella stagione è necessario trovare il giusto modo per riporre le bottiglie in casa durante l’estate ed evitare che queste cambino di sapore.

Cantinetta Esselunga gratis: promozione
La promozione delle cantinette da Esselunga – machedavvero.it

Coloro che amano avere in casa le bottiglie di vino devono necessariamente prendere in considerazione di organizzare uno spazio per sistemare una cantina. Questa è importante per la conservazione ed è fondamentale porre attenzione ad alcuni fattori come la temperatura, la luce, le vibrazioni e gli odori.

È proprio in queste situazioni che si vede la necessità di acquistare una cantina. Parliamo di un frigorifero sofisticato progettato ad hoc per la conservazione prolungata delle bottiglie di vino. La bella notizia è che adesso è possibile prendere una cantinetta per i vini gratis grazie a Esselunga. Un’occasione da prendere al volo.

LEGGI ANCHE -> Set di coltelli da vero Masterchef a prezzo stracciato: solo da Esselunga

Cantinetta gratis da Esselunga: come fare per prenderla

Esselugna mette in palio diversi premi da poter scegliere grazie alla possibilità di accumulare i punti con la spesa, sia online che nei negozi fisici. I titolari della Carta Fidaty hanno la possibilità di richiedere i premi oppure di donare i punti a un’altra Cart, trasferendo 100 punti e multipli.

Cantinetta Esselunga gratis: come averla
Prendere la cantinetta con i punti di esselunga – machedavvero.it

Uno dei premi più interessanti messi in palio dal supermercato è la cantinetta di vini Haier, il cui prezzo al pubblico è di 599 euro. La Cantina Vino HWS33GG rappresenta un’ottima soluzione tecnologica per la conservazione delle bottiglie più pregiate in un elettrodomestico le cui dimensioni sono piuttosto ridotte.

La cantinetta conserva fino a 33 bottiglie di grandezza standard conservando in questo modo le proprietà organolettiche e il gusto del vino. L’elettrodomestico ha una porta in doppio vetro con protezione anti-UV per proteggere i vino dalla luce esterna.

LEGGI ANCHE -> Auricolari wireless, l’offerta da non perdere: mai viste a questo prezzo, solo da ESSELUNGA

I clienti di Esselunga che hanno la Carta Fidaty possono avere la cantinetta gratis con 38800 punti. Nel caso in cui non si dovesse arrivare ad accumulare tutti questi punti c’è un’altra via per poter portarsi a casa l’elettrodomestico ovvero quello di avere 10000 punti e pagare la differenza di 288 euro. È bene ricordarsi che i premi possono essere richiesti entro e non oltre la data del 7 aprile 2024.

Impostazioni privacy