Ikea, migliaia di prodotti in offerta: i prezzi mai così bassi

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Ikea ha deciso di abbassare i prezzi di migliaia di prodotti in vendita nei vari negozi dislocati su tutto il territorio: ecco le offerte imperdibili.

Sono più di 80 anni che l’azienda svedese è in piena attività, tanto da diventare uno dei luoghi preferiti da milioni di persone in tutto il mondo. Di recente, l’impresa ha messo in vendita migliaia di prodotti in promozione, ribassando i prezzi di moltissimi articoli.

Ikea migliaia prodotti offerta
Ikea ha messo in offerta migliaia di prodotti – machedavvero.it

Ikea è un negozio presente in 62 paesi al mondo, dove ci sono 462 negozi che vengono frequentati da circa 700 milioni di persone, senza contare che c’è un negozio online che cagiona 2,6 miliardi di visite l’anno. Un’attività che ormai gode di una fiducia assicurata dai consumatori di tutto il pianeta che possono contare su un team globale di oltre 200mila addetti che contribuiscono al successo.

All’inizio dell’anno, i vertici dell’azienda svedese hanno annunciato che hanno messo migliaia di prodotti in offerta da acquistare sia nei negozi fisici che nell’e-commerce. Una campagna che consentirà a milioni di persone di poter risparmiare su tantissimi articoli in vendita.

LEGGI ANCHE -> IKEA assume personale: tantissime posizioni aperte, tirocini e stage

Prodotti in promozione da Ikea: ecco come funziona

L’azienda svedese ha avviato una serie di promozioni per migliaia di articoli presenti nel catalogo ufficiale dell’azienda. La società ha annunciato l’interessante iniziativa tramite uno spot pubblicitario, utilizzando lo stile e il linguaggio che Ikea ha usato migliaia di anni.

Ikea prodotti offerta: come funziona
Tanti prodotti in promozione al negozio svedese – machedavvero.it

La campagna promozionale che permette agli utenti di acquistare oltre 1.500 prodotti di arredamento in vendita in tutti i negozi presenti su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud della penisola. Una decisione arrivata dopo che Ingka Group, la società che gestisce Ikea, ha stanziato 1,1 miliardi di dollari.

La bella notizia è che proprio durante la primavera i consumatori hanno l’occasione di poter scegliere altri 1000 prodotti a prezzo ribassato. L’annuncio fatto dal CEO di Ingka Group al magazine Reuters Global Markets Forum di Davos, ha spiegato che l’obiettivo è quello di rendere i prodotti dell’azienda a un prezzo accessibile per tutti i clienti sparsi nel mondo.

LEGGI ANCHE -> IKEA, evita il disordine con questo armadio, l’offerta è imperdibile: è il più venduto in assoluto

Sul sito web ufficiale è possibile acquistare un divano a tre piazze a 490 euro, mentre in precedenza era di 640 euro. Il prezzo ribassato ce l’ha anche il portaoggetti che sarà possibile acquistare a 18 euro, mentre prima il costo era di 23,45 euro.

Impostazioni privacy