Kate Middleton, a quanto ammonta il suo patrimonio? Il suo conto è da capogiro

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

All’eredità ricevuta dalla regina Elisabetta II si deve aggiungere quello personale: ecco a quanto ammonta il patrimonio di Kate Middleton.

Sono ormai molti mesi che i reali britannici hanno catturato l’attenzione mediatica di tutto il mondo, soprattutto dopo una serie di eventi che li hanno visti da vicino: non solo la morte della regina e l’incoronazione di Carlo e Camilla, ma anche i problemi di salute del re e della principessa del Galles.

Kate Middleton: quanto ammonta patrimonio
Il patrimonio di Kate Middleton (Ansa) – machedavvero.it

È dall’inizio dell’anno che si parla dei Re Carlo II e della principessa Catherine di Galles, i quali sono stati operati entrambi e ad entrambi è stato diagnosticato un cancro. Mentre il sovrano ne ha parlato subito, Kate ci ha messo più tempo per rivolgersi al popolo e spiegare che cosa avesse, soprattutto dopo le speculazioni delle ultime settimane.

È dal dicembre 2023 che Kate Middleton si è allontanata dai riflettori e dagli impegni reali. La sua lontananza ha aperto la strada alle più disparate teorie del complotto alimentando dubbi in tutto il mondo. Dopo il video dell’annuncio della malattia, le acque si sono calmate, ma in molti continuano a voler avere informazioni su di lei, come a quanto ammonta il patrimonio della principessa.

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton e William d’Inghilterra, le vacanze le passano così: incredibile

Kate Middleton patrimonio: la cifra

La principessa ha raccontato di in un video di aver subito un intervento chirurgico addominale in una clinica londinese e in quel momento i medici pensavano che la sua condizione non era cancerosa. I test post operatori hanno poi rilevato una massa tumorale e per questo motivo si è deciso di sottoporla a una chemioterapia preventiva, spiegando che adesso è alle fasi iniziali del trattamento.

Kate Middleton patrimonio: cifra
Il patrimonio personale di Kate (Ansa) – machedavvero.it

Secondo il portale Celebrity Net Worth, Kate Middleton avrebbe anche circa 10 milioni di dollari sul suo conto bancario individuale. A questa cifra però bisogna aggiungere sia il patrimonio che condivide con William come principi del Galles e sia l’eredità che le ha lasciato la regina.

In merito al patrimonio con William, sappiamo che i principi del Galles ricevono la maggior parte delle loro entrate dal Ducato di Cornovaglia, che è una proprietà privata fondata nel 1337 per sostenere finanziariamente l’erede al trono. Il ducato si finanzia attraverso la proprietà e lo sfruttamento proprietà e investimenti.

LEGGI ANCHE -> Anche i royal hanno i loro ‘best-friends’: sai chi è la migliore amica di Kate Middleton? Anche lei una Lady molto conosciuta

Inoltre, secondo un rapporto fornito da Forbes, le sue entrate ammonterebbero a 28 milioni di sterline, ovvero 35.382.564 milioni di dollari. A questo bisogna aggiungere il fatto che Kate è destinata a ricevere 10 milioni di dollari solo in gioielli, come parte dell’eredità che le ha lasciato la regina Elisabetta II.

Impostazioni privacy