LIDL, offerta forno per pizza: il prezzo è sbalorditivo

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Da LIDL è possibile trovare un interessante forno per pizza ad un prezzo sbalorditivi: i dettagli dell’offerta.

La pizza è uno dei prodotti alimentari più conosciuti al mondo, capace di regalare dei momenti unici e da ricordare. Questo alimento può essere realizzato anche in casa dotandosi dei giusti strumenti, come il forno dedicato alla pizza.

lidl offerta forno pizza
Da LIDL è possibile acquistare un forno per pizza a prezzo scontato – (Machedavvero.it)

La nota catena tedesca LIDL mette in campo sempre delle offerte che attirano l’attenzione dei consumatori italiani. Questa volta a spiccare è un fornetto per pizza ad un prezzo più basso rispetto a quanto proposto a listino.

L’acquisto di questo strumento consentirà di potersi davvero sbizzarrire in ambito culinario, e nello specifico nella pizza. Entriamo nei dettagli dell’offerta che scade tra pochi giorni.

LEGGI ANCHE -> LIDL, set trapano e avvitatore: sicuri di risparmiare? Trovato online a prezzo stracciato

Fornetto per pizza in sconto da LIDL: occasione da non lasciarsi sfuggire

Negli ultimi anni gli amanti della pizza sono sempre più aumentati ed ha condotto gli stessi a voler affinare la propria tecnica. Proprio per questo motivo sono emersi dei prodotti che consentono di fare a casa delle pizze davvero dal punto di vista tecnico. Ovviamente molto passa anche dalla cottura che un forno elettrico non sempre riesce a dare.

fornetto pizza LIDL
Il fornetto per pizza in offerta da LIDL – Foto sito: lidl.it – (Machedavvero.it)

In questo scenario entra in gioco il fornetto per pizza Emerio Pizzarette in offerta da LIDL al prezzo di 69,00 euro invece che di 79,00 euro. Uno sconto minimo ma che risulta essere una grande occasione visto il prodotto a cui si lega.

LEGGI ANCHE -> La pizza fa bene: i risultati di uno studio dimostrano gli effetti “miracolosi” di mezza pizza a settimana

Il fornetto per pizza presente nei punti vendita di LIDL consente di realizzare delle pizzette cotte direttamente sulla placca del fornetto o sulle palette termicamente isolate (6 pizzette). Il dispositivo è dotato di un termostato e di una formina per la pasta. Con questo fornetto è possibile cuocere le pizzette direttamente sul tavolo da pranzo e tutto abbastanza rapidamente. Si richiedono infatti solo 8 minuti affinché le pizze realizzate siano pronte da servire.

Lo sconto sul questo fornetto è stato citato in precedenza ma bisogna fare attenzione alla sua validità. Questo prodotto è all’interno del volantino che scade il prossimo 24 aprile 2024, ragion per cui restano pochi giorni per approfittare di un’offerta che può migliorare la realizzazione delle pizze in casa.

Impostazioni privacy