Linea beauty di Eurospin, nascondono grandi marchi? Chi produce i prodotti Fior di Magnolia

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Eurospin ha una vasta linea beauty apprezzata dai consumatori. Tutti i prodotti sono a marchio Fior di Magnolia: ecco chi li produce.

I prezzi accattivanti dei prodotti della linea di bellezza del noto discount spingono molte persone a porsi delle domande e metterli a confronto con i grandi marchi. Un costo economico di questi articoli però non è sinonimo di bassa qualità.

Linea beauty Eurospin: produttore
Il produttore della linea di bellezza di Eurospin – machedavvero.it

Ci sono dei prodotti low cost che godono dello stesso risultato di quelli che hanno un marchio blasonato. È proprio il caso della linea beauty di Eursopin, visto che i suoi articoli sono affidati alle aziende che producono gli articoli di alta qualità. Sono in tantissimi ad acquistare i prodotti di bellezza Fior di Magnolia, questo non solo per il prezzo vantaggioso ma anche per la qualità dimostrata in tanti anni.

LEGGI ANCHE -> Eurospin: lavatrice e asciugatrice a prezzo stracciato, l’offerta è imperdibile

Linea beauty di Eurospin: l’azienda dietro il marchio Fior di Magnolia

Il marchio Fior di Magnolia ha acquistato popolarità grazie a Eurospin, visto che nel supermercato tutti i prodotti di bellezza sono legati a questo brand. Il cavallo di battaglia del marchio è senza dubbio il costo ridotto, in linea con i prezzi del discount, ma che offre dei prodotti di alta qualità per il benessere della persona e per la cura del corpo.

Linea beauty Eurospin: chi produce prodotti
I prodotti di bellezza di Eurospin – machedavvero.it

La produzione dei prodotti Fior di Magnolia è affidata a Cosmoproject S.p.A, una società italiana che ha sede a Parma e si occupa di articoli di cosmetica di marchi molto famosi e rinomati come Versace, Fendi, Acqua di Parma e Krizia. Dunque, come possiamo notare è un’azienda made in Italy.

Il marchio vanta numerosi prodotti che in questi anni sono stati in grado di soddisfare tutte le esigenze riguardo alla cura della persona: skincare, detergenti per viso e corpo, cosmetici, acque profumate, trucchi e quant’altro. Uno dei prodotti più richiesti dai consumatori è di certo la crema viso anti-age a 4 euro, capace di dare alla pelle e al volto un effetto rimpolpato e liftato che non ha nulla da invidiare a marchi blasonati e costosi.

LEGGI ANCHE -> Da Esselunga a EuroSpin, in viaggio con il supermercato: cosa considerare prima dell’acquisto

La cosa notevole è che il marchio Fior di Magnolia ha pure una linea di profumi equivalenti che ricordano fragranze di brand noti, ma con un costo non più alto di 10 euro. Tra i dupes più famosi c’è Secret Moon che è un equivalente del famoso Alien di Mugler; così come Lady Sugar che ricorda Black Opium di Yves Saint Laurent.

Impostazioni privacy