Michele Bravi è fidanzato? Ha una cotta per lui: è famosissimo

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Michele Bravi ha parlato della sua vita sentimentale ed ha svelato di avere una cotta per un personaggio molto famoso: ecco di chi si tratta.

Un periodo fortunato e ricco di grandi impegni professionali per il giovane cantautore che, oltre al singolo pubblicato insieme a Carla Bruni, è stato confermato come giurato del serale di Amici 23.

Michele Bravi: cotta personaggio famoso
Bravi ha una cotta per un personaggio famoso (Ansa) – machedavvero.it

In occasione della fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi, Michele Bravi è stato interpellato e su WittyTv ha rilasciato un’intervista video dove ha parlato della sua sfera più intima e sentimentale. Il cantautore ha risposte a delle domande personali ed ha svelato di avere una cotta per un attore molto famoso.

Michele ha approfittato nel parlare anche delle relazioni passate, spiegando che in alcune occasioni si è ritrovato in rapporti con “persone brutte”. All’epoca non aveva capito che si trattasse di dipendenza affettiva ma lo ha compreso solo in seguito. Durante l’intervista Bravi ha ammesso di avere un compagno.

LEGGI ANCHE -> Amici 2023, il ballerino Nicholas già fa parlare di sé: il legame nascosto con la ex concorrente fa discutere

Michele Bravi, vita sentimentale: chi è il fidanzato

Michele Bravi si è concesso a una lunga intervista durante la quale ha parlato di momenti intimi della sua vita, come quando ha incontrato un ragazzo che gli ha fatto capire che cos’era veramente l’amore dopo alcune relazioni tossiche. “L’atto d’amore più grande che ci siamo fatti entrambi è stato di lasciarci andare”, ha rivelati il cantautore.

Michele Bravi: chi è fidanzato
Michele Bravi è fidanzato (Ansa) – machedavvero.it

Come alcuni sanno, nel podcast One More Time il cantautore ha deciso di confessare che attualmente è fidanzato ed è innamorato accanto a un ragazzo. Bravi ha ammesso che sta insieme a una persona che all’inizio credeva che non gli sarebbe mai interessato, ma che lo ha fatto innamorare.

Tuttavia, per chi vuole avere più informazioni rimarrà deluso perché Michele non ha rivelato ulteriori dettagli in merito alla sua relazione. Così come non si conosce il nome del ragazzo e né tanto meno si sa se lavora nel mondo dello spettacolo oppure no.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, vita privata e successi: il profilo e le curiosità della poliedrica artista

Tuttavia, Michele ha poi ammesso che ha una cotta per Timothée Chalamet. L’attore hollywoodiano con cittadinanza francese è considerato uno degli interpreti più talentuosi della nuova generazione, tanto da ricevere diversi riconoscimenti e numerose candidature per le sue prove recitative. Il cantautore italiano ha ammesso che è proprio lui la sua crush ormai da diverso tempo.

Impostazioni privacy