PlayStation 5 in regalo, il concorso da non perdere a Pasqua: solo con queste uova

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

La PlayStation 5 in regalo grazie a un concorso da non perdere a Pasqua. Basta acquistare delle uova di cioccolato: ecco come funziona. 

La console della Sony è una delle più desiderate da chi ama intrattenersi con i videogiochi. Nei prossimi mesi è possibile averla gratis grazie al concorso promosso da un marchio di uova di cioccolato.

PlayStation 5 regalo: concorso uova pasqua
Il concorso per ricevere la PS5 in regalo – machedavvero.it

Fin da quando è stata lanciata sul mercato, la PlayStation 5 ha rappresentato un vero cambiamento importante per tutto il settore tecnologico, in grado di rivoluzionare il modo di sviluppare e concepire i videogiochi, un po’ come avviene a ogni salto generazionale. La bella notizia è che ci sono 10 console in palio per chi acquisterà un uovo di Pasqua Kit Kat 2024. Tutto ciò che bisogna fare è partecipare al concorso lanciato dall’azienda sul proprio sito web.

LEGGI ANCHE -> Pasqua gourmet, con queste offerte LIDL ti sembrerà di essere in un ristorante stellato

PlayStation 5 in regalo con Pasqua Kit Kat 2024: come funziona

Per provare a vincere e avere in regalo la Play Station 5 è necessario acquistare in qualsiasi punto vendita un uovo di Pasqua Kit Kat a scelta tra due tipi: il Kit Kat Uovo di Pasqua Cioccolato al Latte con pezzetti di Wafer e 1 Kit Kat Bunny da 230 g; e il Kit Kat Uovo di Pasqua Cioccolato al Caramello con pezzetti di Wafer e 1 Kit Kat Bunny da 230 g.

PlayStation 5 uovo pasqua Kit Kat
Uovo di Pasqua Kit Kat mette in palio la PS5 – machedavvero.it

Per scoprire se si ha vinto il concorso bisogna aprire l’uovo di cioccolato e vedere se all’interno c’è un tagliando con la scritta: “Congratulazioni! Hai vinto una console PS5”. In questo caso vuol dire che ci si è aggiudicati una delle dieci Play Station 5 messe in palio dal valore di 550 euro.

Nel caso in cui dovesse uscire il tagliando, per avere diritto al premio bisognerà inviare una email all’indirizzo di posta kitkatplaystation2024@winning.it con la foto del biglietto vincente che deve essere ben visibile. Nel testo dell’email bisogna inserire anche i dati anagrafici: nome, cognome, via, località, cap, numero di telefono, citofono; questi sono fondamentali per la spedizione della PS5.

Una volta inviata l’email bisognerà attendere 5 giorni per poi inviare una raccomandata con il biglietto riportante il codice trovato nella confezione dell’uovo di pasqua originale; anche in questo caso sono fondamentali segnalare i dati anagrafici, sempre utili per la spedizione del premio.

LEGGI ANCHE -> Quali sono le migliori uova di Pasqua 2024? La scelta è tra questi marchi

L’indirizzo della raccomandata da inviare la posta è il seguente: Concorso “Play The Break – KitKat & PlayStation – Pasqua 2024” presso Winning Srl in Via L. Settala 16 – 20124 Milano. Il premio si riceverà direttamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Impostazioni privacy