Shein, attiva subito la prova gratuita: favorisce gli acquisti

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Su Shein si può attivarla la prova gratuita che consente di valutare meglio i prodotti desiderati: ecco come funziona.

In rete è possibile acquistare tramite vari store presenti, tra cui quello di Shein, azienda cinese che si dedica nella vendita online di fast fashion fondata nel 2008.

Shein prova gratuita
Su Shein c’è la possibilità di attivare la prova gratuita – (Machedavvero.it)

Nel 2020, Shein è stato il marchio più discusso YouTube e TikTok e il 4° brand più discusso su Instagram. Negli anni, la diffusione di questo sito è stata sempre più ampia, rendendo questo marchio uno dei più popolari per gli utenti di tutto il mondo.

Oltre ai tanti prodotti presenti nel catalogo c’è anche la possibilità di attivare la prova gratuita, in modo da favorire eventuali acquisti. Questa prova può essere attivata in pochi passaggi e può cambiare la propria esperienza sul portale.

Come attivare la prova gratuita di Shein: i passaggi da seguire

La prova gratuita del sito Shein consente di poter sfogliare i prodotti disponibili per questa categoria e selezionare gli elementi che si desiderano, con 3 articoli alla settimana da poter scegliere. Dopo aver selezionato gli elementi che più interessano bisogna cliccare sul tasto “Prova gratuita“.

Shein prova gratuita: come attivarla
Come attivare la prova gratuita sul sito di fast fashion – Foto Facebook: SHEINIT – (Machedavvero.it)

A seguire è necessario selezionare la taglia, inserire l’indirizzo di spedizione e premere il tasto invia. Si ricordi che l’indirizzo di consegna deve essere coerente con il paese del sito corrente. Nel caso si segnalasse un’incoerenza, non sarà possibile procedere alla domanda.

LEGGI ANCHE -> Shein, una venditrice svela tre trucchetti per ottenere prodotti gratis direttamente a casa e non devi spendere nulla

Dopo aver scelto i prodotti più interessanti, si possono controllare i risultati nella sezione “La mia prova gratuita“, considerando il tempo di elaborazione di una settimana. L’ordine poi verrà emesso e spedito automaticamente nel momento in cui la domanda verrà approvata. Alla ricezione dell’articolo è possibile scrivere la propria opinione tramite il tasto “Pubblica recensione” presente nella lista degli ordini.

Questa esperienza consente agli utenti di avere il prodotto in mano, sentire il tessuto e provarlo per vedere come si adatta l’indumento sul proprio corpo. Per questo motivo è utile inserire una recensione alla fine, così da fare capire agli altri utenti quale tipo di esperienza si avrà con quel capo. La pubblicazione della recensione passa dall’ispezione fatta dal sito che contrassegnerà alcune opinioni come “Recensione di qualità” e gli utenti saranno premiati con dei punti.

Impostazioni privacy