Asciugatrice in offerta da MD, prezzo incredibile: la promozione da non perdere

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

MD ha attivato una promozione inerente un’interessantissima asciugatrice. Il prezzo proposto al pubblico è sorprendente.

Le faccende domestiche possono essere svolte anche tramite l’utilizzo di specifici elettrodomestici. Questi hanno un costo elevato ma si può approfittare di alcune offerte per realizzare un acquisto straordinario.

asciugatrice offerta MD
Da MD è possibile acquistare un’interessante asciugatrice ad un prezzo sorprendente – (Machedavvero.it)

Su questo piano si posiziona l’offerta di un’asciugatrice da parte della catena MD. Nel catalogo online un’asciugatrice a pompa di calore 8Kg classe A+++ è proposta ad un prezzo davvero molto importante, che può indurre molti interessati all’acquisto.

L’asciugatrice in offerta da MD ha ricevuto molte recensioni positive e per questo motivo può valere la pena riflettere sul suo eventuale acquisto. Entriamo nei dettagli per scoprire il prezzo e tutte le caratteristiche dell’elettrodomestico.

LEGGI ANCHE -> Acqua dell’asciugatrice, non buttarla: è un errore gravissimo

Asciugatrice Beko in offerta da MD: occasione imperdibile

Da MD c’è la possibilità di acquistare una straordinaria asciugatrice Beko per poter semplificare le faccende domestiche. Questo elettrodomestico ha un caricamento frontale da 8Kg e una classe energetica A+++ che consente ad impatto medio sui consumi energetici. Il consumo annuo di energia si attesta su 176,7 kWh.

asciugatrice beko MD
L’asciugatrice Beko da MD promette bassi consumi e un lavoro efficiente e di lunghissima durata: offerta imperdibile – Credit sito: beko.com – (Machedavvero.it)

Il dispositivo Beko presenta 15 programmi di asciugatura, schermo LCD incorporato, velocità di centrifuga regolabile e partenza differita. Le dimensioni di questa asciugatrice sono di 600x600x850 mm.

LEGGI ANCHE -> Eurospin: lavatrice e asciugatrice a prezzo stracciato, l’offerta è imperdibile

Il motore ProSmart Inverter all’interno dell’asciugatrice Beko fornisce alta efficienza, maggiore durata e meno rumore. Usando questo elettrodomestico si avrà decisa comodità nell’asciugatura dei vestiti e non si dovrà pensare molto alla bolletta dell’energia elettrica. Il design con motore brushless ProSmart mette in campo degli elementi che danno tantissimo valore al dispositivo. In questo modo si otterrà sempre il massimo dall’asciugatrice Beko, senza intaccare in alcun modo il budget mensile e la tranquillità casalinga.

Sul sito mdwebstore.it questa asciugatrice è proposta al prezzo di 449,00 euro, pagabili anche in tre rate da 149,67 euro senza interessi con il servizio PayPal. In fase di acquisto può essere selezionata la consegna a domicilio o il ritiro in negozio gratuito disponibile entro 7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Inoltre sul sito si può controllare la disponibili per capire quale punto vendita più vicino ha al suo interno l’asciugatrice.

Impostazioni privacy