LIDL ti regala la friggitrice ad aria: mai vista a un prezzo così

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Da LIDL è disponibile una friggitrice ad aria ad un prezzo incredibilmente basso: l’offerta è da non perdere.

La friggitrice ad aria ha rivoluzionato il modo di cucinare di molte persone. Questo dispositivo ha preso sempre più campo, diventando spesso la prima alternativa in ambito domestico. Per tale ragione l’attenzione è elevatissima su questo prodotto e ora diventa ancora più intensa grazie ad una proposta LIDL.

lidl regala friggitrice aria
Da LIDL si può acquistare una friggitrice ad aria ad un prezzo mai visto prima d’ora – (Machedavvero.it)

La catena LIDL è distribuita in tutta Italia e consente ai consumatori di poter accedere ad una vasta scelta di prodotti, da quelli alimentari fino ad arrivare a toccare vari ambiti casalinghi. In questo caso a spiccare è l’offerta che si lega ad una friggitrice ad aria cada, proposta ad un prezzo mai visto prima d’ora.

Con una spesa nella media si potrà portare a casa un dispositivo che fornisce un grande e notevole aiuto in cucina. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta.

LEGGI ANCHE -> Friggitrice ad aria, attenzione a cosa cucina: questi 3 cibi potrebbero danneggiarla

Friggitrice ad aria in vendita da LIDL: offerta imperdibile

Non è sempre semplice mettersi ai fornelli e realizzare dettagliatamente una ricetta. Per tale ragione può essere di grande aiuto poter fare affidamento su una friggitrice ad aria calda, dispositivo da poter acquistare in un punto vendita LIDL grazie all’attuale proposta fatta dalla catena.

friggitrice aria venduta LIDL
Prezzo e caratteristiche della friggitrice ad aria calda venduta da LIDL – (Machedavvero.it)

Nei negozi LIDL è possibile acquistare una friggitrice ad aria Silvercrest Kitchen Tools. Questo modello ha un’impostazione della temperatura da 40 °C a 200 °C, display easy touch e ben 9 programmi preimpostati. In dotazione ci sono: 3 piastre per cottura al forno ed essiccazione (piastra a griglia), piastra continua, set per kebab, girarrosto, cestello rotante rotondo, manico di supporto e ricettario con 20 ricette.

LEGGI ANCHE -> Pulire la friggitrice ad aria nel modo corretto, i consigli degli esperti

La capacità della friggitrice ad aria venduta da LIDL è di 10 litri nel vano interno e di 1,9 litri nel cestello girevole. La potenza è di 1800W e le dimensioni di 34 x 37x 38 cm (L x A x P). Il dispositivo consente di friggere, arrostire, grigliare, cuocere al forno, tostare, gratinare, riscaldare, cuocere a fuoco lento ed essiccare.

Come possiamo notare, questa friggitrice ad aria consente di soddisfare ogni esigenza. Per chi fosse interessato all’acquisto può acquistarla nei negozi LIDL al prezzo di 99 euro. Da non dimenticare, infine, che il prodotto è garantito per 3 anni.

Impostazioni privacy