Porta in casa la primavera, trasforma il tuo balcone in un giardino fiorito con soli 20 euro

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Puoi portare la primavera in casa trasformando il balcone in un giardino fiorito con soli 20 euro: ecco gli esemplari da considerare. 

Le piante in casa consentono di dare al proprio ambiente privato un tono decisamente più fresco e nuovo. Per poter arricchire la casa con questi esemplari non serve una spesa altissima ma anche solo 20 euro.

balcone giardino fiorito 20 euro
Come trasformare il balcone in un giardino fiorito con 20 euro – (Machedavvero.it)

Ci sono diversi punti vendita che propongono delle piante da poter mettere in balcone. A segnalarsi questa volta è la nota catena LIDL che propone una vasta scelta per poter accogliere in casa le piante più di proprio gradimento.

Con un budget di 20 euro è possibile portare a casa diversi esemplari, che riusciranno a rendere il balcone un vero e proprio prato fiorito. Entriamo nel dettaglio per scoprire quali sono le piante da poter acquistare da LIDL.

LEGGI ANCHE -> Giardinaggio, attenzione a fare questi “trucchi” che promettono faville: sono dannosi

Costruisci il tuo giardino fiorito con 20 euro: è possibile da LIDL

Il volantino LIDL offre sempre delle grande opportunità ai consumatori italiani, anche per le persone amanti delle piante e del giardinaggio. Attualmente nei punti vendita della catena sono presenti degli esemplari da poter acquistare anche solo con un budget di 20 euro.

piante lidl 20 euro
Le piante da poter acquistare da LIDL con un soli 20 euro – (Machedavvero.it)

In prima battuta si può considerare l’acquisto di un vaso di Fresia al prezzo di 6,49 euro. Questa pianta si annaffia regolarmente, non richiede molta luce e può essere posizionata all’esterno. Insieme ad un vaso di Fresia si può pensare all’acquisto di un vaso di erba ornamentale al prezzo di 3,99 euro. La pianta può essere annaffiata regolarmente e richiede di essere situata in un ambiente luminoso.

LEGGI ANCHE -> Sono 6 le piante facilissime da coltivare che rendono la casa uno spettacolo e non hanno bisogno di cure

Altrettanto interessante è una pianta che richiede poca annaffiatura, un ambiente luminoso e sempre da posizionare in uno spazio esterno. Stiamo parlando dell’Oleandro proposto ad un prezzo di 4,99 euro. Con le stesse caratteristiche ci sono dei mix di piante rampicanti proposte al prezzo di 2,99 euro.

Infine, come una sorta di bonus perché il totale arriverebbe a 20,25 euro, ci sono delle piante da orto al prezzo di 1,79 euro. Queste vanno annaffiate abbondantemente e posizionate in un ambiente luminoso esterno. Nei punti vendita LIDL si può acquistare una pianta di pomodoro ciliegino oppure quella della melanzana nera.

Impostazioni privacy