SIM a consumo senza canone, sono queste le migliori 5: la classifica

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Sono diversi gli operatori che garantiscono ai clienti la possibilità di utilizzare la SIM a consumo senza canone: ecco quali sono le migliori 5.

Quando una persona decide di prendere una SIM senza abbonamento è perché vuol dire che non vuole costi fissi ma è disposta a pagare solo gli addebiti in caso del’uso di traffico dati, chiamate o SMS.

SIM senza canone: migliori 5
Le migliori 5 SIM senza abbonamento – machedavvero.it

I costi in merito a una SIM a consumo senza canone sono generalmente addebitati sul credito residuo della SIM stessa. Questo vuol dire che è necessario effettuare una ricarica del credito così da non rimanere mai senza per poter chiamare, navigare su Internet e inviare messaggi. Tanti sono gli operatori telefonica che mettono a disposizione degli utenti la possibilità di avere una SIM senza abbonamento.

LEGGI ANCHE -> Nessuno te lo dice, ma esiste un trucco semplicissimo per far durare di più la batteria dello smartphone

SIM a consumo senza canone: le migliori 5 offerte

Una delle migliori offerte della SIM a consumo senza canone è offerta da Tim con un canone mensile pari a 1,99 euro al mese; le chiamate a 19 cent al minuto, con lo scatto alla risposta fissato a 0,20 cent. L’operatore telefonico mette a disposizione per i clienti anche 2 euro al giorno per la navigazione che, dopo il consumo di 500 MB al giorno, la navigazione viene limitata a 32 kbps.

SIM senza canone: offerte
La top 5 delle offerte alle SIM senza canone – machedavvero.it

Un’ottima offerta arriva anche da Vodafone con le chiamate a 0,29 cent al minuto senza lo scatto alla risposta; mentre per ogni SMS sono previsti 0,07 cent, 1,30 euro per MMS e 1,20 euro per 1 GB con addebito ma solo in caso di utilizzo. Riguardo a Wind Tre offre un canone mensile di 4 euro, mentre le chiamate a 0,29 cent al minuto senza scatto alla risposta; poi 0,29 cent per gli SMS e per i MMS a 50 cent come le videochiamate; è dato anche 1 GB al giorno.

LEGGI ANCHE -> Attenzione a utilizzare una scheda telefonica intestata ad un altro soggetto, le sanzioni sono elevatissime

La promozione arriva anche da Spusu con 4 cent al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta; mentre per gli SMS sono previsti 0,04 cent e per i GB 4 euro ma solo in caso di utilizzo. Chiudiamo la top 5 delle migliori offerte con Kena che permette di chiamare a 0,35 cent al minuto verso tutti sia in Italia che nei paesi dell’UE; per gli SMS sono 0,25 cent e sono fissati a 0,50 cent ogni 50 MB con addebito solo in caso di utilizzo.

Impostazioni privacy