20€ di sconto su Temu, il coupon che ti svolta lo shopping

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Gli utenti hanno l’occasione di ottenere lo sconto di 20 euro con il coupon di Temu. La promozione svolta lo shopping a tutti: ecco come ottenerlo e come funziona.

Temu è uno dei servizi per lo shopping online. L’app è stata sviluppata dalla società cinese Pinduoduo ed è diventata una delle più scaricate al mondo da quando è stata lanciata nel 2022. Offre numerose promozioni e coupon da scaricare per fare gli acquisti in tutta sicurezza.

Coupon Temu 20 euro
Il coupon di Temu da 20 euro per gli utenti – machedavvero.it

L’ascesa di Temu al mercato delle app per lo shopping è stata molto rapida e alimentata soprattutto dalla forte pubblicità promozionale fatta dagli sviluppatori sul web. È certamente una delle novità che sta coinvolgendo sempre di più gli utenti, tanto che il volume di merci cresce a vista d’occhio.

Tutto quello che c’è da capire è se il servizio di e-commerce riuscirà a mantenere la sua posizione nel corso dei prossimi anni. Nel frattempo, però, gli utenti hanno la possibilità di poter sfruttare il coupon di 20 euro di sconto su Temu, così da poterlo spendere per gli acquisti nella piattaforma.

LEGGI ANCHE -> Non si può credere alla nuova offerta Amazon: a due spicci trovi la macchina del caffè con cialde incluse | Il risveglio sarà dolcissimo

Come avere il coupon di 20€ su Temu?

La popolarità di Temu può essere in gran parte attribuita alla pubblicità, ma anche alla strategia della dirigenza di offrire prodotti gratuiti agli utenti che promuovono l’app sui loro social e convincono i loro amici e familiari a iscriversi. A ciò, però, bisogna aggiungere anche la presenza di vari coupon messi a disposizione per gli utenti.

Coupon Temu: come funziona
Il buono sconto per i nuovi utenti Temu – machedavvero.it

Dopo aver scaricato l’app sul proprio dispositivo, i nuovi utenti hanno la possibilità di riscattare il buono sconto da 20 euro. Parliamo di un coupon che è valido solo per il primo acquisto, ma che funge come una sorta di “benvenuto” da parte dell’azienda ai nuovi arrivati che hanno intenzione di fare shopping online all’interno della piattaforma.

LEGGI ANCHE -> Shein, una venditrice svela tre trucchetti per ottenere prodotti gratis direttamente a casa e non devi spendere nulla

È solo uno dei tanti coupon messi a disposizione di Temu, anche perché il servizio ha messo a disposizione anche altri buoni sconto dedicati a chi riesce a portare amici e parenti all’interno della community. Una iniziativa interessante che di certo lo rende competitivo rispetto agli altri marketplace a basso prezzo come Wish e AliExpress che stanno spopolando da più tempo.

Impostazioni privacy