Beautiful, addio definitivo di Thomas? Un indizio fa sorgere dubbi

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Lifestyle

Il trasferimento di Thomas a Parigi ha sancito l’addio dello stilita a Beautiful? Cosa può succedere sul ruolo svolto da Matthew Atkinson.

La soap opera americana Beautiful tiene compagnia il pubblico italiano da anni tramite una trama sempre ricca di colpi di scena. Il cast ha fatto pienamente breccia negli affezionati, con alcuni interpreti che hanno lasciato un segno davvero profondissimo.

Beautiful addio Thomas indizio
Addio di Thomas Forrester a Beautiful? – Foto: Mediaset Infinity – (Machedavvero.it)

Nel cast di Beautiful c’è Matthew Atkinson che interpreta il ruolo di Thomas Forrester. Di recente proprio l’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia che metteva in evidenza una scena in particolare. Il suo viaggio a Parigi però ha fatto aumentare i dubbi sulla sua permanenza nella soap ma un indizio potrebbe rappresentare uno scenario nettamente diverso.

 

Matthew Atkinson dice addio a Beautiful? Il futuro di Thomas Forrester

Il figlio di Ridge e Taylor è partito per dirigersi in Francia per allontanarsi da un rapporto con Hope che non è stato sempre positivo. La risposta di Hope alla proposta dello stilista ha spiazzato Thomas che ha così deciso di dirigersi a Parigi.

Thomas tornerà da Parigi
Thomas Forrester tornerà nuovamente nella soap americana – Foto: Mediaset Infinity – (Machedavvero.it)

Il suo viaggio ha fatto subito pensare ai telespettatori che si trattasse di un addio definitivo, ma secondo quanto riportato da SoapHub Matthew Atkinson ritornerà sugli schermi alla metà del mese di giugno. Il suo ritorno non è vicino ma l’aspetto importante è che si verificherà.

LEGGI ANCHE -> Brooke fa concorrenza ai Forrester: la linea di abbigliamento di Katherine Kelly Lang conquista i fan

Con il ritorno a Los Angeles di Thomas, gli spettatori potranno vedere come evolverà il legame con Hope e con il cognato Finn. Le sue vicende andranno ad inserirsi in un contesto familiare molto delicato a seguito delle azioni di Sheila e di altri componenti della famiglia.

Insomma, Thomas Forrester sarà nuovamente protagonista sul set di Beautiful. Come ben sappiamo, tra le puntate americane e quelle italiane passa un determinato periodo di tempo ma ogni appassionato attenderà con decisa curiosità il ritorno dello stilista per scoprire come avrà inciso su di lui il viaggio a Parigi.

In attesa del ritorno di Thomas, l’appuntamento con la leggendaria soap opera americana è sempre dal lunedì al sabato dalle 13:45 sempre su Canale 5. Gli episodi possono anche essere seguiti anche su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand.

Impostazioni privacy