Cambia l’estate con il prodotto venduto da Carrefour: l’offerta è imperdibile

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Da Carrefour è disponibile un prodotto che può cambiare totalmente l’estate. L’offerta è da non credere: i dettagli.

L’estate si avvicina a grandi passi e condurrà le persone a vivere le giornate all’aperto, sia nel giardino o terrazzo della propria abitazione sia in altri luoghi pubblici. Per il primo contesto può essere decisamente utile prendere in considerazione un prodotto venduto da Carrefour.

estate prodotto carrefour
Da Carrefour è disponibile un prodotto che può cambiare l’estate di tutti – (Machedavvero.it)

La nota catena propone un articolo che arricchisce il giardino e le giornate all’aperto. Per chi possiede uno spazio esterno può davvero essere interessante considerare l’acquisto del prodotto proposto da Carrefour, perché regalerà delle giornate o delle serate in giardino assolutamente memorabili.

LEGGI ANCHE -> Giardino perfetto per l’estate con queste piante: le migliori da mettere all’esterno

Arricchisci il giardino con un gazebo: l’offerta di Carrefour

Carrefour propone ai consumatori un vasto catalogo da cui poter attingere, anche se si parla di estate e di valorizzare il proprio spazio all’aperto. In questo contesto entra in scena la proposta dell’Hyba Gazebo con tende 3×3 m.

Gazebo giardino carrefour
L’Hyba Gazebo con tende venduto da Carrefour: Credit: carrefour.it – (Machedavvero.it)

Il colore del gazebo venduto dalla nota catene è beige, con una colorazione monocromatica. Il materiale di rivestimento è poliestere mentre quello del telaio è in acciaio. Il numero di aste incluse è di quattro e si segnala l’assenza delle finestre. Qui abbiamo un prodotto che rientra nella categoria della tenda da giardino.

LEGGI ANCHE -> Rifai il look al tuo giardino grazie a Eurospin, prezzi mai visti

Il gazebo è realizzato in acciaio e tende in poliestere con barra per zanzariera. Le sue dimensioni sono le seguenti: AxP 3×3 e altezza da 2700 mm. Qui si segnalano delle misure che riescono a soddisfare diverse esigenze di chi è interessato ad arricchire il proprio giardino con un prodotto di questo tipo.

Sul sito di Carrefour è attualmente disponibile il prodotto che potrà essere consegnato al piano oppure in maniera standard, a bordo strada. Nel primo caso il prezzo da pagare è di 39,90 euro mentre per la soluzione standard il costo è di 19,90 euro. Insomma, il gazebo proposto da Carrefour può davvero cambiare il proprio giardino e concedere a sé stessi e agli altri dei momenti unici durante il periodo estivo. Per questo motivo si tratta sicuramente di un’occasione da non lasciarsi sfuggire per dare un nuovo tono alla bella stagione.

Impostazioni privacy