Kate Middleton, la verità sul suo stato di salute: il gesto del Principe William fa pensare

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Quali sono le condizioni di salute di Kate Middleton? Un elemento aumenta la speranza: coinvolge il Principe di Galles William.

Kate Middleton continua la sua battaglia contro la malattia con le sue condizioni di salute che tengono banco sia in Inghilterra che in altre parti del mondo. Su questo argomento si segnala un piccolo frammento di speranza che arriva da William.

Kate Middleton come sta: aumenta speranza
Quali sono le condizioni di salute di Kate Middleton? – Foto: IG princeandprincessofwales – (Machedavvero.it)

La principessa del Galles ha annunciato lo scorso marzo di star ricevendo le cure adeguate per la sua malattia. Da quel giorno ha gradualmente ripreso i suoi impegni ufficiali, facendo intendere un piccolo miglioramento della sua salute.

Data la malattia, la situazione di Kate Middleton impone grande prudenza ma sembra si sia intrapresa una strada decisamente positiva. Una svolta che, qualora fosse confermata, tranquillizzerebbe il popolo che tanto la ama.

LEGGI ANCHE -> Anche i royal hanno i loro ‘best-friends’: sai chi è la migliore amica di Kate Middleton? Anche lei una Lady molto conosciuta

I nuovi programmi di William accendono la speranza su Kate Middleton

Alla notizia della malattia di Kate, il principe William ha cambiato inevitabilmente i suoi programmi dando priorità alle esigenze di sua moglie e dei suoi figli. Qualsiasi cambiamento nei suoi doveri ufficiali viene interpretato come un’evoluzione positiva della salute della principessa.

cambio programma William
Il cambio di programma di William aumenta la speranza sulla salute di Kate – Foto: IG princeandprincessofwales – (Machedavvero.it)

Di recente il Principe di Galles ha fatto la sua prima visita ufficiale in Cornovaglia da quando ha ricevuto il titolo di Duca della regione, trascorrendo una notte lontano dalla sua residenza principale. Questa è la prima volta che William trascorre la notte fuori da Windsor da quando i problemi di salute di sua moglie sono emersi.

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton, il segreto nascosto di William influenza la sua salute? L’indiscrezione

Questo piccolo cambio di programma è stato visto da molti come un segno positivo sulle condizioni di Kate Middleton. Un’idea rafforzata anche dal fatto che William nei suoi ultimi impegni ha fornito solo risposte positive a chi gli chiedeva come stesse sua moglie.

Dunque, il segnale lanciato dal Principe di Galles fa ben sperare i tantissimi affezionati a Kate. Naturalmente c’è sempre un gran riserbo sulle condizioni della Principessa ma questi piccoli dettagli fanno intuire un quadro sicuramente rassicurante. Ad ogni modo, bisogna sempre attendere notizie dal Buckingham Palace per avere una maggiore chiarezza sulle condizioni di Kate.

Impostazioni privacy