Le infradito da donna da avere assolutamente!

Pubblicato il giorno

da Claudia Colono

nella categoria: Moda e Bellezza

Quando il solleone estivo inizia a picchiare, la ricerca dell’abbigliamento e degli accessori adeguati diventa indispensabile per affrontare il caldo senza rinunciare allo stile. Tra gli elementi essenziali del guardaroba da bella stagione, le infradito da donna si candidano come una soluzione irrinunciabile, confortevoli oltre che alla moda. Queste calzature da un lato permettono al piede di respirare, e dall’altro aiutano anche a completare l’outfit aggiungendo un tocco di semplicità ed eleganza. Ecco perché oggi scopriremo insieme quali sono le infradito da donna da avere assolutamente.

Le infradito da donna da avere assolutamente

Basta farsi un giro online per trovare tantissimi e-commerce specializzati in scarpe, con ampie sezioni dedicate alle infradito donna. I modelli fra i quali scegliere non mancano di certo, dalle infradito sportive e casual fino ad arrivare a quelle eleganti. Vediamo di capire quali sono le migliori in assoluto.

Infradito Roxy ARJL100899 DPN

Nell’ampio catalogo di infradito donna su escarpe troviamo uno dei modelli in assoluto più interessanti, ovvero il Roxy ARJL100899 DPN. Cosa rende questo paio di calzature così speciale? In primo luogo i colori caldi, che ricordano molto da vicino i toni cromatici estivi, dal giallo del sole fino ad arrivare al marrone chiaro che contraddistingue molte spiagge della Penisola. La soletta è stata realizzata in sintetico, mentre l’interno è in tessuto, il che vuol dire che il comfort è sempre assicurato. Inoltre, le Roxy hanno una suola in sintetico pregiato e una tomaia molto robusta. Sono semplicissime da indossare, dato che si tratta di slip-on.

Birkenstock Gizeh Mocca

Chi è alla ricerca di un paio di infradito da donna belle ed eleganti, non può affatto rinunciare ad uno dei principali modelli prodotti dalla nota Birkenstock. Facciamo riferimento alle infradito Gizeh Mocca, con l’interno in morbido tessuto, la soletta in cuoio e la tomaia in sintetico pregiato. Le scarpe in questione si fanno notare anche per l’applicazione della tecnologia EVA, un materiale plastico di elevata qualità che dura più a lungo e non produce odori. Si parla di infradito da giorno, ma nulla impedisce di utilizzarle anche con un outfit elegante.

Manebi Espadrillas Sandals

Spostandoci su una fascia ancora superiore, ecco le espadrillas da donna Manebi Sandals, ordinabili sulla pagina https://escarpe.it/c/donna/ciabatte-e-sandali/espadrillas. Anche in questo caso troviamo alcune caratteristiche di alto livello, come ad esempio la tomaia in pelle fiore, una delle qualità migliori. Da sottolineare anche la presenza della suola in tessuto sintetico pregiato, e la possibilità di trovare diversi modelli e colori. In altre parole, le espadrillas di Manebi sanno come adattarsi a qualsiasi esigenza, look o desiderio.

Tommy Hilfiger Corporate Beach

Nel nostro arsenale di infradito da donna non può mancare un modello sportivo, ovvero progettato per chi ama andare in spiaggia con stile. In tal senso, le Corporate Beach di Tommy Hilfiger si fanno notare per la presenza di una suola in sintetico pregiato e per un ottimo livello di robustezza. L’interno è in tessuto, così come la tomaia, mentre la soletta è in sintetico. Anche lo stile premia questa opzione, per via del mix di colori (rosso, bianco e blu).

Impostazioni privacy