Oroscopo dell’amore, queste coppie zodiacali rischiano la rottura: giorni difficili in arrivo

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Lifestyle

In questi giorni le relazioni di alcuni segni zodiacali potrebbero cambiare radicalmente: potrebbero emergere momenti complicati.

Le stelle hanno fatto luce sulle difficoltà che alcuni segni potrebbero veder emergere in ambito relazionale. Da qui al 2 giugno 2024 ci saranno delle situazioni non facili da gestire, che potrebbero segnare la fine di una relazione.

segni zodiacali relazioni difficoltà
Giorni importanti per le relazioni di questi segni zodiacali – (Machedavvero.it)

L’amore è un aspetto sicuramente rilevante nella vita di tante persone ma non sempre prende binari che conducono ad un lieto fine. Ci possono essere problematiche che risultano fatali per la relazione, portando le strade dei diretti interessati a dividersi definitivamente.

In questo periodo c’è da segnalare un’energia intensa con la Luna quadrata a Venere che viene incontro e una Luna in Ariete congiunta a Saturno, movimenti che inducono a non prendere le cose alla leggera e di stare attenti alle parole che ci rivolgono.

LEGGI ANCHE -> Questi segni zodiacali non chiedono mai scusa: faranno sempre prevalere le loro ragioni

Relazioni difficili per 3 segni zodiacali: giorni delicati

Fino al 2 giugno per 3 segni zodiacali potrebbe emergere un buon motivo per dire addio al proprio partner. L’impulso ad agire per loro si trasformerà in realtà e per tale ragione tutto potrebbe cambiare per ritrovare un equilibrio che sembra smarrito.

cancro vergine bilancia relazioni 2 giugno
Relazioni complicate per il Cancro, la Vergine e la Bilancia fino al 2 giugno – (Machedavvero.it)

Di recente il segno del Cancro ha visto aumentare la propria consapevolezza di sé e il desiderio di avere relazioni di un certo tipo. Molte coppie si stanno sempre più allontanando perché i nati sotto questo segno non si vedono più parte di tale unione. Molti porranno fine alla loro relazione perché la vita non può svalutarsi tramite un legame che non sembra più dare alcuno stimolo.

LEGGI ANCHE -> Oroscopo, non innamorarti di questi segni zodiacali: non vogliono relazioni serie

Il segno della Vergine non avrebbe mai immaginato un risvolto di questo tipo. La più grande delusione è l’aver aspettato così a lungo per fare ciò che è necessario: dire addio al proprio partner. Nel tempo ci sono stati tentativi per sistemare il rapporto ma valsi a nulla, fino a quando le cose hanno imboccato una strada completamente a senso unico.

La Bilancia è da sempre un segno equilibrato e che proprio per questo piace agli altri, ma ci sono momenti in cui è difficile mantenere un certo standard. Questo segno non ama ferire i sentimenti delle altre persone, ma la mancata onestà è un atteggiamento sicuramente non positivo. Non sempre si può piacere agli altri perché alla fine incide sulla propria persona e genera situazioni complesse. Ora è il momento di parlare e di farlo nel modo più trasparente possibile.

Impostazioni privacy