Oroscopo, risvolti nelle relazioni per questi 3 segni zodiacali: potrebbero scattare alcuni campanelli d’allarme

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Lifestyle

Per 3 segni zodiacali ci potrebbero essere delle novità nell’ambito delle relazioni private: previsti forti cambiamenti.

Il transito della Luna in Cancro porta a fare attenzione a come i segni affrontano le questioni di cuore, soprattutto se le cose non vanno come si vorrebbero. In questo periodo alcuni segni vedranno emergere dei campanelli d’allarme che potrebbero avere delle decise conseguenze.

oroscopo risvolti relazioni segni
Risvolti in amore inaspettati per 3 segni zodiacali – (Machedavvvero.it)

Una relazione d’amore può avere dei problemi a causa di moltissimi aspetti e per tale ragione può trasformarsi in una storia non affatto positiva. In questo contesto 3 segni riusciranno a distaccarsi da un amore molto complicato, decidendo di voltare pagina e aprire un altro capitolo della propria vita.

LEGGI ANCHE -> Maggio fortunatissimo per questi segni: l’Oroscopo li fa più ricchi

Le cattive relazioni finiranno per questi 3 segni dello zodiaco

Non è assolutamente facile vivere un amore che non sta proseguendo per il verso giusto. A maggior ragione se la freddezza tra le parti aumenta giorno dopo giorno. Secondo le stelle saranno 3 i segni che metteranno da parte definitivamente una relazione non positiva: Leone, Bilancia e Capricorno.

segni cambiamenti amore
Per questi segni zodiacali cambierà molto ini amore – (Machedavvero.it)

I nati sotto il segno del Leone hanno una grande sensibilità e sanno bene cosa comporta questo aspetto nella loro vita. La sensibilità viene spesso presa dal partner come un fattore negativo e le sue parole a lungo andare deteriorano il rapporto. Con il tempo le discussioni inizieranno a stancare e si potrebbe verificare uno scontro che sancirà la separazione.

LEGGI ANCHE -> Oroscopo 2024, tasche piene per questi 7 segni zodiacali: maggio ricco di soldi

La Bilancia sta assistendo alla trasformazione del suo partner in una persona che non piace. Nel tempo si è cercato di porre rimedio ma tutti i tentativi sono stati vani. Durante la Luna in Cancro, la situazione apparirà decisamente più chiara e lo sarà anche per il partner, che si mostrerà sorpreso per la deriva che sta prendendo il rapporto. L’autostima crescerà sempre più e farà capire che non è più possibile accettare determinati atteggiamenti.

Il segno del Capricorno sta per fare qualcosa di impensabile: dire alla persona con cui sta di non tollerare più il suo comportamento. Se tale atteggiamento proseguirà, sarà costretto ad allontanarsi in maniera definitiva. Questa consapevolezza genera un certo benessere interno perché simboleggia il superamento di un limite che fino a questo momento non era mai stato preso in considerazione.

Impostazioni privacy