Vuoi pulire casa velocemente? Con questo trucchetto non perderei più tempo

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Lifestyle

È stato svelato il trucco per pulire le stanze di casa velocemente. D’ora in poi non si perderà più tempo nelle faccende domestiche: ecco che cosa fare.

Quando si decide di mettere in ordine la propria abitazione bisogna dedicare molto tempo, spesso più di una giornata. Per evitare di perdere molte ore è importante prendere alcuni suggerimenti che arrivano direttamente dal web.

Pulire casa velocemente: trucco
Il trucco dal web per pulire la casa velocemente – machedavvero.it

A dare le informazioni interessanti su come pulire la casa velocemente è stata la content creator Cindell Kimbrough, seguitissima su TikTok, la quale ci ha tenuto a spiegare ai suoi follower come fare per non passare troppo tempo nella sistemazione delle stanze dell’abitazione. Ha offerto agli utenti del web un modo alternativo per affrontare e gestire il disordine. Nel farlo, ha suddiviso il processo in 4 semplici passaggi che tutti possono seguire liberamente.

LEGGI ANCHE -> Pulire il water con il detersivo per piatti: i perché di una soluzione inaspettatamente efficace

I 4 passaggi per pulire la casa velocemente: ecco qual è sistema da usare

Sul web è possibile trovare una serie di consigli e trucchetti utili in qualsiasi circostanza, anche per quanto riguarda la pulizia della casa. Il primo suggerimento che è stato dato dalla content creator Cindell Kimbrough è stato quello di lavorare su una stanza alla volta, ed ha precisato che ogni grande spazio aperto può essere considerato una stanza.

Pulire casa velocemente: 4 passaggi
I 4 passaggi per pulire le stanze della casa in tempi brevi – machedavvero.it

In seguito l’influencer ha suggerito che è molto più importante di quanto si pensi mettere subito tutto in ordine, ma stando attenti a non entrare in un’altra stanza perché ci si potrebbe distrarre. Quindi, quando si vede un oggetto che appartiene a un altro luogo, l’ideale è prenderlo e metterlo da parte.

Il terzo suggerimento importante da mettere in pratica quando si decide di ordinare la casa è quello di usare degli asciugamani in microfibra per pulire porte e finestre, un trucchetto che conoscono in pochi ma, secondo la content creator, in questo modo è possibile ottenere risultati rapidi ed efficienti.

LEGGI ANCHE -> Come realizzare il detergente fai-da-te per pulire la doccia? Questo prodotto funziona davvero

L’influencer americana, infine, ha spiegato che, dopo aver fatto questi tre passaggi, l’unica cosa che resta da compiere è aspirare o pulire il pavimento per bene prima di lasciare la stanza per fare in modo che si asciughi per bene in ogni angolo e non rimanga bagnato o umido.

Impostazioni privacy