Perché mettere la foglia di alloro in acqua (Machedavvero.it)
Sai che dovresti mettere una foglia di alloro in acqua? Il motivo ti lascerà davvero senza parole! Cosa aspetti?
Negli ultimi anni, su Internet, stanno spopolando diversi metodi naturali che prevedono l’utilizzo di foglie di diverse piante da noi molto conosciute. Tra queste sicuramente vi sono le piante di mente, di timo, di rosmarino, di basilico ed infine di alloro. Quest’ultima poi viene utilizzata in casa per eliminare i cattivi odori e soprattutto per donare, ad ogni camera, un profumo completamente nuovo ed inimitabile.
In Internet, nell’ultimo periodo, sta spopolando un nuovo trucchetto che prevede di mettere una foglia di alloro in acqua. Ma perché? Vediamo insieme ciò che accade se seguiamo questo consiglio: resterete davvero a bocca aperta!
Le foglie di alloro sono molto amate dalle donne di tutto il mondo, soprattutto per quanto concerne le pulizie di casa. Quest’ultime infatti possono essere adoperate per eliminare per sempre i cattivi odori, ad esempio quelli provenienti dalla cucina e dalla preparazione di alcuni piatti particolari (quali frittura, pesce, verdure e così via). Ne bastano davvero pochissime foglie, per far sì che i cattivi odori scompaiano per sempre. E poi si tratta di un rimedio più che economico: fantastico direi!
Ma avete mai provato a metterne qualche foglia nell’acqua? Per la precisione nel secchio dell’acqua per lavare i pavimenti. Ciò che accade è davvero incredibile! Vediamolo di seguito.
Mettere una foglia di alloro nel secchio dell’acqua, prima di lavare i pavimenti, risulta essere davvero incredibile per i seguenti motivi:
Hai presente quel momento in cui una semplice sciarpa cambia il tuo viso? Occhiaie più…
Non tutti sanno qual è il motivo per il quale il Principe William spesso indossa…
La pelle è lo specchio del nostro benessere, e quando compaiono imperfezioni, rossori e brufoli,…
Per chi ha problemi con le macchie sul viso può utilizzare un prodotto economico che…
Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…
Gli esperti di Harvard hanno rivelato qual è il piatto perfetto per una dieta sana:…