Incidente+col+vestito+per+Emily+Ratajkowski+mentre+balla%2C+il+video+%C3%A8+diventato+virale
machedavveroit
/2023/09/incidente-col-vestito-per-emily-ratajkowski-mentre-balla-il-video-e-diventato-virale/amp/
Gossip e Spettacolo

Incidente col vestito per Emily Ratajkowski mentre balla, il video è diventato virale

Emily Ratajkowski e un ‘incidente’ particolare mentre balla, il video fa il giro del web: dettaglio provocante che spunta dal vestito

La bellezza e la sensualità di Emily Ratajkowski hanno conquistato tutto il mondo ormai da diverso tempo. E’ almeno un decennio che la modella, attrice e showgirl statunitense spopola, rappresentando una delle presenze femminili più iconiche del pianeta, e continua da questo punto di vista a non smentirsi affatto.

Emily Ratajkowski non passa mai inosservata, anche stavolta la super modella ci lascia a bocca aperta – Machedavvero.it

 

I suoi numeri parlano per lei. Una bellezza da oltre 30 milioni di followers su Instagram e diventata celebre a più riprese per campagne pubblicitarie e shooting entrati nella leggenda e per le sue apparizioni mondane che lasciano sempre il segno. Emily da’ prova costantemente di classe ed eleganza seducenti con pochissimi eguali in tutto il globo e naturalmente è seguita e apprezzatissima da tantissimi fan, che non si perdono nemmeno un aggiornamento sulla sua vita.

Emily dal canto suo aggiorna sempre i fan su ciò che fa e con i suoi post sul web diventa a dir poco virale. Nell’ultimo caso, probabilmente, esagerando e offrendo come è capitato anche in passato prospettive da capogiro alla sua platea. Il suo fascino è sempre più un ideale di femminilità provocante ed esplosiva.

Emily Ratajkowski, serata memorabile: il vestito va troppo su e scopre quasi tutto, la scollatura più bollente di sempre

Qualche giorno fa, Emily ha vissuto una serata davvero importante presentando gli Mtv Music Awards, uno degli appuntamenti principali del mondo dello spettacolo. Ovviamente la sua presenza scenica non poteva lasciare indifferenti, visto lo splendido abito verde indossato in occasione della serata di gala e capace di esaltare come non mai le sue curve, con tanto di trasparenze avvolgenti. Ma Emily, involontariamente, è andata anche oltre.

Emily Ratajkowski, un primo piano destinato a passare alla storia: visione pazzesca (screen shot da video Instagram) – Machedavvero.it

 

Nel post riassuntivo della serata, pubblicato sul suo profilo Instagram, anche un piccolo estratto video che la vede protagonista di nu piccolo ‘incidente’ con l’abito. Mentre balla, infatti, il lembo di stoffa che fascia il suo lato A si solleva un po’, scoprendone la vertiginosa scollatura. Dopo qualche secondo Emily se ne accorge e lo tira di nuovo giù, ma quei pochi istanti da favola bastano e avanzano per infiammare la passione e la fantasia di tutti i fan. Che naturalmente si scatenano con like e commenti tra i più svariati per celebrare la sensualità stratosferica e irresistibile della loro beniamina.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Addio a pelucchi e capelli sui vestiti, con questi 5 trucchi li elimini definitivamente

Per chi ha il problema dei vestiti pieni di pelucchi e capelli può risolverlo tranquillamente…

2 giorni ago

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

2 giorni ago

Disinfettare la lattuga in modo sicuro e veloce: la mangerai sempre pulita

La lattuga può essere disinfettata in modo rapido e sicuro. Adottando specifici passaggi sarà sempre…

2 giorni ago

Treni in Europa: viaggiare in prima classe spendendo meno che in auto

Un sedile ampio, luce radente dal finestrino, silenzio giusto per pensare: l’idea di attraversare l’Europa…

2 giorni ago

Peroni e focaccia: il binomio che rende il panino barese patrimonio del gusto

Un morso di focaccia che scricchiola, un sorso di Peroni che ghiaccia il respiro, il…

1 settimana ago

Il Bonus caldaie è a rischio? Ecco le 6 alternative che ti faranno risparmiare migliaia di euro

Dal prossimo anno potrebbe essere abolito il Bonus caldaie, ma le famiglie potranno continuare a…

1 settimana ago