Lasci%C3%B2+improvvisamente+Uomini+e+Donne+nel+silenzio%3A+%26%238220%3BMi+sono+ammalato%26%238221%3B+a+distanza+di+anni+si+scopre+la+verit%C3%A0%2C+come+sta+oggi
machedavveroit
/2023/09/lascio-improvvisamente-uomini-e-donne-nel-silenzio-mi-sono-ammalato-a-distanza-di-anni-si-scopre-la-verita-come-sta-oggi/amp/
Gossip e Spettacolo

Lasciò improvvisamente Uomini e Donne nel silenzio: “Mi sono ammalato” a distanza di anni si scopre la verità, come sta oggi

Il protagonista lasciò improvvisamente Uomini e Donne diversi anni fa. Dopo tanto tempo rivela: “Mi sono ammalato”: ecco cosa è successo.

E’ stato uno dei volti più noti di Uomini e Donne, e la sua assenza improvvisa destò parecchia curiosità, ma solo dopo tanti anni è stato rivelato il vero motivo del suo addio al programma. Si era ammalato e oggi racconta il suo calvario.

Lasciò improvvisamente Uomini e Donne nel silenzio: “Mi sono ammalato”-Foto Instagram@uominiedonne-Macheddavero.it

E’ stato uno dei volti più amati di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, al punto da avere diversi ruoli. Il dating show infatti l’ha visto prima come corteggiatore di una delle tronista più celebri, Serena Enardu, poi come tronista lui stesso e infine come opinionista. A un certo punto è sparito senza lasciare tracce: ecco perchè.

L’addio a Uomini e Donne dopo tanti anni, solo oggi rivela: “Mi sono ammalato”

Jack Vanore nel 2020 lascia il programma condotto da Maria De Filippi, ma solo oggi rivela il vero motivo del suo addio alla trasmissione di Canale Cinque. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Jack ha spiegato che scoprì proprio in quegli anni di esseri ammalato. “Non sono stato bene, mi è stata diagnosticata una patologia autoimmune. Preferisco non scendere troppo nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi. Maria De Filippi e tutti coloro che lavorano con lei mi sono stati vicino. Sono sempre stati molto presenti mentre affrontavo questo”. Ha infatti evidenziato come in questi momenti ha capito che loro erano veri amici e come Maria e Raffaella gli siano state accanto infatti lui ha dovuto cambiare totalmente stile di vita a causa della patologia.

A distanza di anni si scopre la verità, come sta oggi-Foto Instagram@jackvanore-Machedavvero.it

Una vita programmata in cui ha dovuto però cambiare tutti i suoi piani e gli obiettivi che si era prefissato. Ad oggi frequenta persone che vivono al suo stesso modo e va avanti senza pensare troppo al futuro. Ha scelto di dirlo solo adesso perchè non si era sentito di affrontare questo problema pubblicamente fino ad ora.

“La mia è una situazione che sarebbe potuta diventare complicata, ma ci sto lavorando e sta andando in regressione. È sotto controllo. Devo dire che oggi sto bene. Ho ripreso a fare sport, a lavorare, a fare tutto. Meglio di prima. Mi sento una persona sana al 100%”. Insomma una bella batosta per il timido e bellissimo Jack che, fin da subito, ha colpito al cuore le donne di mezza Italia!

Fabiana Coppola

Recent Posts

Addio a pelucchi e capelli sui vestiti, con questi 5 trucchi li elimini definitivamente

Per chi ha il problema dei vestiti pieni di pelucchi e capelli può risolverlo tranquillamente…

4 giorni ago

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

4 giorni ago

Disinfettare la lattuga in modo sicuro e veloce: la mangerai sempre pulita

La lattuga può essere disinfettata in modo rapido e sicuro. Adottando specifici passaggi sarà sempre…

4 giorni ago

Treni in Europa: viaggiare in prima classe spendendo meno che in auto

Un sedile ampio, luce radente dal finestrino, silenzio giusto per pensare: l’idea di attraversare l’Europa…

4 giorni ago

Peroni e focaccia: il binomio che rende il panino barese patrimonio del gusto

Un morso di focaccia che scricchiola, un sorso di Peroni che ghiaccia il respiro, il…

2 settimane ago

Il Bonus caldaie è a rischio? Ecco le 6 alternative che ti faranno risparmiare migliaia di euro

Dal prossimo anno potrebbe essere abolito il Bonus caldaie, ma le famiglie potranno continuare a…

2 settimane ago