Gatto guarda un video del padrone morto, la sua reazione sta facendo piangere tutti – VIDEO

Pubblicato il giorno

da Michelangelo Loriga

nella categoria: News

La reazione di questo gatto di fronte al video relativo a quando il suo padrone era in vita è da brividi. Chiunque l’abbia guardato non ha trattenuto le lacrime

Il legame indissolubile e infinito che due esseri viventi possono avere fra di loro non si può spezzare in nessun caso possibile e immaginabile. Sono diverse le volte in cui gli animali, anche domestici, mettono in mostra il loro affetto verso il prossimo e lo fanno nei più svariati modi. Come si suol dire, manca loro solo la parola ma, di certo, riescono a farsi comprendere per bene da parte del mondo esterno.

Gatto guarda video
Gatto guarda il video del suo padrone – Machedavvero.it

Le immagini riguardanti un gatto che ha visto un video di quando il suo padrone era in vita mettono in chiaro quanto la sensibilità degli animali sia molto marcata. I ricordi non smettono di girare per la testa di essi, i quali coscientemente riescono a dimostrare tutto il loro affetto anche quando i loro padroni sono lontani.

Il video in questione è stato caricato in rete e ha emozionato chiunque l’abbia guardato. Più precisamente, si può trovare su Instagram, dove ha ricevuto più di 540 mila like e diversi commenti tristi in merito a ciò che è avvenuto.

Le immagini non mentono mai

Il forte legame che questo gatto aveva con il suo padrone è stato dimostrato quando una persona ha messo di fronte ad esso uno smartphone con un video dell’uomo, il quale era ancora in vita. L’interesse da parte dell’animale di fronte alle immagini che gli scorrono davanti sembra essere molto profondo, dato che è parecchio concentrato nel vedere cosa succede.

Gatto padrone
Gatto triste di fronte al video (Instagram – cat_pawjama) – Machedavvero.it

Dopo aver guardato le immagini per un po’ di tempo, il tenerissimo gatto si accovaccia a fianco dello smartphone, come a cercare di fare le fusa ad esso. In quel frangente i brividi di chi ha guardato il filmato sono saliti lungo la schiena, provocando anche delle lacrime ad alcuni utenti del web, da come dicono nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cats Pawjama Official (@cats_pawjama)

La tristezza per ciò che è avvenuto non è passata affatto inosservata e sono stati diversi i commenti ricchi di affetto verso questo povero gatto. Quest’ultimo mostra tutta la sua sofferenza e la grande mancanza che prova nei confronti del suo amico umano, compagno di tante coccole, carezze, giochi e scherzi che, purtroppo, non potranno ripetersi mai più in questa vita.

Gestione cookie