Sex+Education%2C+la+creatrice+fa+impazzire+i+fan%3A+la+rivelazione+%C3%A8+una+bomba
machedavveroit
/2023/10/sex-education-la-creatrice-fa-impazzire-i-fan-la-rivelazione-e-una-bomba/amp/
Gossip e Spettacolo

Sex Education, la creatrice fa impazzire i fan: la rivelazione è una bomba

La creatrice di Sex Education si lascia andare ad una rivelazione bomba che fa impazzire i fan: ecco tutti i dettagli a riguardo.

Da circa due settimane è disponibile in streaming su Netflix la quarta e ultima stagione di Sex Education, serie che segue le vicende di diversi adolescenti alle prese non soltanto col sesso, ma anche con i problemi, le fragilità e le insicurezze legate a questo particolarissimo periodo di vita.

La rivelazione potrebbe mandare l’entusiasmo dei fan alle stelle (Credits: screenshot Instagram @sexeducation) – machedavvero.it

Con questa quarta stagione le vicende di Otis, Maeve, Eric, Adam e gli altri ragazzi del Liceo Moordale (per questo ultimo anno trasferiti al Liceo Cavendish) volgono al termine, lasciando al pubblico non soltanto tantissime emozioni, ma anche ulteriori questioni (grazie alle tematiche portate in scena) su cui riflettere.

Come tutti i finali, comunque, c’è anche subito un momento fatto di tristezza e nostalgia per tutto il numerosissimo pubblico di Sex Education. Una vera e propria bomba però pare sia ora arrivata direttamente dalla creatrice della serie: ecco cosa ha rivelato, l’entusiasmo potrebbe subito di nuovo rialzarsi a livelli massimi.

Sex Education, parla la creatrice della serie: rivelazione bomba

Arrivata per la prima volta in streaming nel gennaio del 2019, Sex Education è diventata subito una delle serie originali di maggior successo di Netflix, guadagnandosi ben presto la luce dei riflettori. Stagione dopo stagione la popolarità è aumentata, tanto che non è esclusa l’ipotesi che possano arrivare presto degli spin-off; della possibilità ha parlato Laurie Nunn, creatrice e showrunner della serie TV, in una recente intervista alla nota testata statunitense The Hollywood Reporter.

In arrivo dei possibili spin-off? (Credits: screenshot Instagram @sexeducation) – machedavvero.it

“Ci sono così tante strade diverse da poter esplorare per approfondire Moordale ulteriormente. Ho davvero apprezzato alcuni dei nuovi personaggi che sono entrati nella quarta stagione. Penso che sarebbe davvero interessante vederne di più” ha spiegato la creatrice. Al momento però, come sottolineato dalla stessa Nunn, non sono in programma e vuole solamente prendersi una pausa creativa dalla serie; per il momento quindi non c’è nessun progetto in cantiere, ma per il prossimo futuro l’ipotesi non sembra esclusa.

Quali sarebbero le storie da poter approfondire? Tutti vorrebbero vedere il proseguo della storia d’amore tra Otis e Maeve, ma la stessa creatrice ci ha scherzato su: “Questo è lo spin off. Si sono appena sposati ed è noioso” la sua battuta. Vedremo degli spin-off? Nel prossimo futuro, potremmo magari saperne di più-

Manuel

Recent Posts

Addio a pelucchi e capelli sui vestiti, con questi 5 trucchi li elimini definitivamente

Per chi ha il problema dei vestiti pieni di pelucchi e capelli può risolverlo tranquillamente…

2 giorni ago

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

2 giorni ago

Disinfettare la lattuga in modo sicuro e veloce: la mangerai sempre pulita

La lattuga può essere disinfettata in modo rapido e sicuro. Adottando specifici passaggi sarà sempre…

2 giorni ago

Treni in Europa: viaggiare in prima classe spendendo meno che in auto

Un sedile ampio, luce radente dal finestrino, silenzio giusto per pensare: l’idea di attraversare l’Europa…

2 giorni ago

Peroni e focaccia: il binomio che rende il panino barese patrimonio del gusto

Un morso di focaccia che scricchiola, un sorso di Peroni che ghiaccia il respiro, il…

1 settimana ago

Il Bonus caldaie è a rischio? Ecco le 6 alternative che ti faranno risparmiare migliaia di euro

Dal prossimo anno potrebbe essere abolito il Bonus caldaie, ma le famiglie potranno continuare a…

1 settimana ago