Starbucks+assume+al+Nord+e+Sud+Italia%3A+posizioni+aperte+e+non+%C3%A8+richiesta+esperienza
machedavveroit
/2023/11/starbucks-assume-al-nord-e-sud-italia-posizioni-aperte-e-non-e-richiesta-esperienza/amp/
News

Starbucks assume al Nord e Sud Italia: posizioni aperte e non è richiesta esperienza

Starbucks cerca personale per assunzioni in diversi punti vendita sparsi per tutta Italia. Tra le figure ricercate baristi, Store Manager e Assistenti.

Volete entrare a far parte di una nota catena di caffetterie in forte espansione nella nostra penisola. Starbucks è pronta ad accogliervi.

Vuoi lavorare da Starbucks? (Machedavvero.it)

Caffetterie accoglienti, deliziosi caffè, personale professionale e cordiale, tutto questo e molto altro è Starbucks. La nota catena si sta espandendo in Italia e ha necessità di assumere personale da inserire in diversi settori. Se siete interessati ad entrare a far parte di un team di 350 mila dipendenti a livello globale (Starbucks Coffee Company è presente in 80 Paesi del mondo con oltre 36 mila punti vendita) dovete conoscere le posizioni aperte e candidarvi subito.

Le proposte sono raccolte nella sezione dedicata del portale del gruppo Percassi e reperibili sui diversi siti di offerte di lavoro. Attualmente, infatti, Starbucks collabora con il Gruppo Percassi al fine di assumere nuovo personale in Piemonte, Veneto, Lombardia, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Campania e Puglia. Le risorse selezionate inizieranno a lavorare nelle caffetterie già attive sul territorio italiano oppure in quelle di prossima apertura.

Assunzioni Starbucks, figure ricercate e requisiti

Starbucks cerca baristi capaci di lavorare in team e appassionati del brand. L’esperienza pregressa è preferibile così come la conoscenza di una lingua straniera.

I requisiti per lavorare da Starbucks (Machedavvero.it)

Si chiede la disponibilità al lavoro su turni e nel weekend nonché durante i giorni festivi. Nonostante l’esperienza nel settore della ristorazione o nei bar non sia obbligatoria è bene che il candidato sia in grado di fornire un’esperienza ottimale ai clienti.

I candidati selezionati seguiranno un training iniziale e potranno contare su una formazione continua. Riceveranno un bonus sulla base delle performance dello store e potranno contare su un orario flessibile. A Roma e Torino si cercano baristi delle categorie protette, dinamici, curiosi, appassionate e orientati al cliente.

Tra le posizioni aperte la ricerca di un Assistant Store Manager con sede di lavoro in Lombardia. Il candidato dovrà avere tre anni di esperienza nella gestione di un team di lavoro e sarà chiamato ad occuparsi delle gestione della caffetteria e dello staff. Aiuterà il responsabile dello store a formare nuovi collaboratori e a raggiungere gli obiettivi designati.

Per le sedi della Lombardia e del Veneto si cercano Store Manager per la gestione delle attività della caffetteria compreso il riassortimento dei prodotti, l’animazione della vendita e la gestione del magazzino. Si cercano candidati con conoscenza dei KPI e che hanno capacità analitiche.

Valentina Trogu

Recent Posts

Addio a pelucchi e capelli sui vestiti, con questi 5 trucchi li elimini definitivamente

Per chi ha il problema dei vestiti pieni di pelucchi e capelli può risolverlo tranquillamente…

21 ore ago

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

21 ore ago

Disinfettare la lattuga in modo sicuro e veloce: la mangerai sempre pulita

La lattuga può essere disinfettata in modo rapido e sicuro. Adottando specifici passaggi sarà sempre…

23 ore ago

Treni in Europa: viaggiare in prima classe spendendo meno che in auto

Un sedile ampio, luce radente dal finestrino, silenzio giusto per pensare: l’idea di attraversare l’Europa…

24 ore ago

Peroni e focaccia: il binomio che rende il panino barese patrimonio del gusto

Un morso di focaccia che scricchiola, un sorso di Peroni che ghiaccia il respiro, il…

1 settimana ago

Il Bonus caldaie è a rischio? Ecco le 6 alternative che ti faranno risparmiare migliaia di euro

Dal prossimo anno potrebbe essere abolito il Bonus caldaie, ma le famiglie potranno continuare a…

1 settimana ago