Qual+%C3%A8+il+segno+zodiacale+pi%C3%B9+brutto%3F
machedavveroit
/2023/12/qual-e-il-segno-zodiacale-piu-brutto/amp/
Lifestyle

Qual è il segno zodiacale più brutto?

I segni zodiacali hanno tutti caratteristiche differenti. Per questo motivo, ci sono segni più gradevoli di altri. Quali sono i più brutti?

La bellezza è una caratteristica molto soggettiva, perché varia dalla percezione che ciascuno ha delle qualità proprie e altrui.

Non tutti i segni zodiacali sono “belli” (machedavvero.it)

Senza dubbio, quando ci si avvale del termine “brutto” non si fa riferimento solo alle doti fisiche ma anche a quelle legate alla personalità. Per questo motivo, stilare a priori un elenco dei segni belli e brutti è impossibile, ma ci sono delle peculiarità che potrebbero mettere in luce alcuni tratti poco piacevoli del nostro carattere e magari essere da stimolo per migliorare.

In fondo alla classifica dei segni più brutti si trovano i Gemelli, che possono essere molto egoisti ed egocentrici e, dunque, eccessivamente orgogliosi.

Seguono i nati sotto il segno dello Scorpione, spesso accecati dal desiderio di primeggiare e prevaricare sugli altri. Queste caratteristiche rendono questo segno brutto perché aggressivo, con comportamenti che possono sfociare nell’intimidazione.

I tre segni zodiacali più brutti: quali sono le caratteristiche che li rendono tali?

Quali sono i segni che si trovano nelle prime tre posizioni della classifica astrologica?

C’è un segno zodiacale più brutto di altri (machedavvero.it)

Al terzo posto troviamo la Bilancia, che molto spesso pecca di saccenteria e ipocrisia. Anche dal punto di vista estetico questo segno è considerato tra i più brutti, perché rifiuta ogni interesse verso l’aspetto fisico e la cura di sé.

Il secondo posto è occupato dal Sagittario, quasi sempre con la testa tra le nuvole e dedito esclusivamente ai propri interessi, anche a scapito degli altri. Per quanto riguarda l’immagine, i nati sotto questo segno zodiacale non si preoccupano minimamente del loro aspetto fisico e del look che, nella maggior parte dei casi, è un vero e proprio disastro!

Al primo posto della classifica dei segni più brutti si trova il Leone, che vuole comandare a tutti i costi e stare sempre al centro dell’attenzione. Per questo motivo, tiene molto all’aspetto fisico e cura particolarmente il suo look.

Perché, allora, ricopre la prima posizione? Perché il Leone è anche uno dei segni che si deprime con molta facilità ed è caratterizzato da repentini sbalzi di umore. Basta davvero poco affinché i nati sotto questo segno perdano il controllo della situazione e smettano di curarsi. A causa della scarsa stima che hanno di sé nei momenti di difficoltà, possono diventare molto brutti sia esteticamente sia caratterialmente.

Per tali ragioni, può essere molto difficile stare accanto a persone così scontrose e insicure, assolutamente non in grado di dominare i propri istinti.

Antonia Festa

Sono una giurista, grande appassionata del mondo classico, di letteratura, politica, musica, teatro e cinema, divoratrice di serie TV. Sono socia di una compagnia di teatro amatoriale e ho curato la sezione 'Intrattenimento' per un giornale online, recensendo film e spettacoli televisivi e teatrali. Attualmente, lavoro come web content writer, occupandomi soprattutto di temi di natura previdenziale ed economica, che mi permettono di coltivare e approfondire il mio interesse per il diritto.

Recent Posts

Addio a pelucchi e capelli sui vestiti, con questi 5 trucchi li elimini definitivamente

Per chi ha il problema dei vestiti pieni di pelucchi e capelli può risolverlo tranquillamente…

19 ore ago

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

20 ore ago

Disinfettare la lattuga in modo sicuro e veloce: la mangerai sempre pulita

La lattuga può essere disinfettata in modo rapido e sicuro. Adottando specifici passaggi sarà sempre…

22 ore ago

Treni in Europa: viaggiare in prima classe spendendo meno che in auto

Un sedile ampio, luce radente dal finestrino, silenzio giusto per pensare: l’idea di attraversare l’Europa…

22 ore ago

Peroni e focaccia: il binomio che rende il panino barese patrimonio del gusto

Un morso di focaccia che scricchiola, un sorso di Peroni che ghiaccia il respiro, il…

1 settimana ago

Il Bonus caldaie è a rischio? Ecco le 6 alternative che ti faranno risparmiare migliaia di euro

Dal prossimo anno potrebbe essere abolito il Bonus caldaie, ma le famiglie potranno continuare a…

1 settimana ago