Il Natale in base al segno zodiacale (Machedavvero.it)
Secondo l’astrologia ad ogni segno zodiacale corrisponde una precisa atmosfera natalizia. Scopriamo qual è la tua per vivere le feste all’insegna dell’armonia e della felicità.
Cosa non può mancare a Natale? Le luci, l’Albero, il presepe, gli amici, i regali e tante decorazione che fanno festa e danno speranza per il futuro.
Tra i periodi preferiti dagli italiani c’è sicuramente il Natale. Le case si vestono a festa, le strade cittadine si illuminano e nell’aria si respira un’atmosfera di serenità. Ognuno sceglierà un modo diverso di trascorrere le feste ma tutti saranno circondati da palline, luminarie, fiocchi di neve. La scelta degli addobbi è varia e secondo le stelle dipende dal segno zodiacale. Ogni segno ha bisogno, infatti, di una precisa atmosfera per potersi godere a pieno il Natale.
L’Ariete è un segno impulsivo, sociale e generoso. La vera atmosfera natalizia si crea con un gigante Albero di Natale, ghirlande di perle, palline di Natale dorate, colori profondi e decorazioni ultra chic.
Il Toro è affidabile, perseverante e materialista. La sua casa dovrà ricreare un’atmosfera rassicurante, con colori freschi e un’atmosfera calda. Non può mancare il camino accesso.
Per il segno dei Gemelli serve un arredamento romantico con tante candele, musica natalizia di sottofondo e colori tenui che appaghino i sensi. L’animo gentile e sensibile del Cancro sarà soddisfatto se si appenderanno in ogni luogo decorazioni tradizionali che ricreeranno un autentico clima natalizio.
Per il Leone, ambizioso, energico e orgoglioso, l’atmosfera natalizia deve essere piena di luci, vitale, ricca di colori e allegria. Non c’è spazio per la negatività, deve esplodere tutta la forza del Natale.
Il segno della Vergine ha una personalità pragmatica e ottimista. Il Natale deve brillare di luci blu, il colore che ispira e fa sentire in sintonia con sé stessi e con gli altri.
Passiamo alla Bilancia, un segno generoso e conciliante. Il Natale è incanto, buon cibo e tanti amici con cui condividere desideri e momenti di spensieratezza.
La determinazione e l’audacia dello Scorpione si ritrovano in un’atmosfera natalizia decisa, tradizionale e ricca di riferimento al passato. Oro e rosso sono i colori da utilizzare.
Per il Sagittario Natale è calore, luci, luccichio in un ambiente rilassante e dai colori tenui. Il Capricorno, invece, cerca un’atmosfera natalizia autentica e semplice con le decorazioni al posto giusto, senza eccessi.
Atmosfera calma e rilassante per l’Acquario, ricca di bianco e blu mentre per i Pesci i toni natalizi per eccellenza sono il rosa e l’argento.
Per chi ha il problema dei vestiti pieni di pelucchi e capelli può risolverlo tranquillamente…
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
La lattuga può essere disinfettata in modo rapido e sicuro. Adottando specifici passaggi sarà sempre…
Un sedile ampio, luce radente dal finestrino, silenzio giusto per pensare: l’idea di attraversare l’Europa…
Un morso di focaccia che scricchiola, un sorso di Peroni che ghiaccia il respiro, il…
Dal prossimo anno potrebbe essere abolito il Bonus caldaie, ma le famiglie potranno continuare a…