The+DeathList%2C+%C3%A8+in+lista+dal+2018+ma+ha+quasi+raggiunto+i+100+anni%3A+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Battore+che+sbefeggia+i+%26%238216%3Bgufi%26%238217%3B%3F
machedavveroit
/2023/12/the-deathlist-e-in-lista-dal-2018-ma-ha-quasi-raggiunto-i-100-anni-chi-e-lattore-che-sbefeggia-i-gufi/amp/
Gossip e Spettacolo

The DeathList, è in lista dal 2018 ma ha quasi raggiunto i 100 anni: chi è l’attore che sbefeggia i ‘gufi’?

Proprio come ogni fine anno, sono in molti che decidono di consultare la The DeathList. Nell’elenco c’è un attore che ha quasi raggiunto i 100 anni ed è presente nella lista dal 2018: ecco chi è.

L’elenco delle 50 celebrità che potrebbero morire prima dell’inizio del nuovo anno è uno dei più consultati dagli utenti del web che sono curiosi di scoprire chi è che potrebbe passare a miglior vita nei prossimi mesi.

L’attore è nella lista dal 2018 – machedavvero.it

Anche la The DeathList ha le sue regole che bisogna seguire, ovvero i candidati da inserire nella lista non possono essere noti al pubblico solo perché rischiano di morire entro l’anno e solamente 25 sono le persone che possono ricomparire nell’anno successivo. Uno dei nomi più ricorrenti ed è presente nell’elenco nel 2018 è uno degli attori famosissimi il quale è in cima alla lista ma non ha nessuna intenzione di mollare.

The DeathList al primo posto c’è un attore: ecco di chi si tratta

Il 2023 ha visto il decesso di numerosi personaggi noti al grande pubblico. L’ex presidente degli Stati Uniti Kissinger è venuto a mancare qualche settimana fa ed era al secondo posto della lista; la morte ha raggiunto anche Bob Barker il quale occupava saldamente la terza posizione.

Dick van Dyke è al primo posto dell’elenco (Ansa) – machedavvero.it

Al primo posto della famosa The DeathList c’è Dick van Dyke, un attore statunitense famoso in tutto il mondo, ma anche comico e showman di grande successo. È diventato noto al grande pubblico quando ha preso parte al film di successo Mary Poppins in cui interpretò lo spazzacamino Bert e il signor Dawes, il direttore della banca di Londra.

L’attore è stato anche il protagonista della serie televisiva Un detective in corsia; mentre ha vinto un Emmy Awards per la serie di successo The Dick Van Dyke Show e tra i premi più importanti ricordiamo anche il Tony Awards e un Grammy Awards, tutti riconoscimenti importantissimi nel panorama artistico.

Dick van Dyke è nato il 13 dicembre 1925 e attualmente ha 98 anni, anche per questa ragione è stato inserito nella lista delle 50 celebrità che rischiano il decesso nei prossimi mesi dell’anno. L’attore ha frequentato le scuole elementari nella città di Danville nell’Illinois, anche se è nato a West Plains, nel Missouri.

All’interno della lista ci sono anche altri attori, tra questi troviamo Robert Wagner e Mel Brooks, i quali hanno rispettivamente 93 e 97 anni. C’è anche l’attrice Joanne Woodward che ha attualmente 93 anni e l’attore Robert Duvall di 92 anni.

Isabella Insolia

Recent Posts

Dimagrire con un solo frutto: primi risultati in pochi giorni

Un frutto ben noto consente di perdere peso in pochissimi giorni. La nuova dieta regala…

6 ore ago

Kate Middleton, la verità sul suo stato di salute: il gesto del Principe William fa pensare

Quali sono le condizioni di salute di Kate Middleton? Un elemento aumenta la speranza: coinvolge…

8 ore ago

Favorisce il sonno e migliora l’umore, questa pianta aromatica è straordinaria: lo sostiene la scienza

Una pianta aromatica favorisce il sonno e rende la persona che l'assume più felice. Per…

9 ore ago

Cani e gatti, addio puzza di urina: con questo trucco si eliminano i cattivi odori

Per chi ha il problema della puzza dell'urina di cani e gatti in casa è…

11 ore ago

Asciugamani duri? La soluzione casalinga stupisce: saranno di nuovo morbidissimi

Con il tempo gli asciugamani diventano duri, come risolvere? La soluzione casalinga cambia tutto: morbidissimi…

12 ore ago

Non riesci a togliere le macchie di acqua dura in bagno? Questa è la soluzione ideale

Per chi non riesce a togliere le macchie di acqua dura in bagno c'è una…

14 ore ago