Dimagrire 15 chili con questi 3 trucchi, il risultato è sorprendente

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Lifestyle

Un nutrizionista ha rivelato come poter dimagrire 15 chili facendo solo tre cose. Il risultato è davvero sorprendente: ecco che cosa fare.

Non è una novità che perdere peso, soprattutto quando si hanno parecchi chili in sovrappeso, potrebbe sembrare un’impresa complicata che molti non riescono a raggiungere e quindi tendono a lasciare il percorso a metà strada. Con i giusti consigli però si può arrivare all’obiettivo.

Dimagrire 15 chili: 3 trucchi
I trucchi per perdere peso – machedavvero.it

Gli esperti sostengono che i cambiamenti nella dieta, nelle abitudini quotidiane e nello stile di vita possono avere un impatto notevole sulla salute. Una nutrizionista ha rivelato dei consigli per riuscire a dimagrire 15 chili in maniera rilassante. Jessie Golden lo ha spiegato su TikTok, confessando le tre strategie per raggiungere l’obiettivo senza avere l’ossessione di pesarsi quotidianamente.

LEGGI ANCHE -> Le pastiglie per dimagrire funzionano davvero? Ecco cosa devi sapere per non sbagliare

I 3 consigli per dimagrire 15 chili: ecco che cosa fare

La nutrizionista ha rivelato che si possono perdere 15 chili senza troppi sforzi attraverso tre consigli sullo stile di vita quotidiano. Si tratta di soluzioni che portano al raggiungimento dell’obiettivo in modo rilassante ed i risultati sono più che soddisfacenti.

Dimagrire 15 chili: 3 consigli
I consigli per dimagrire in modo sano – machedavvero.it

Il primo suggerimento è considerare i bisogni psicologici. Golden ha affermato che il suo approccio alla perdita di peso non è incentrato sul conteggio meticoloso delle calorie o sulle lunghe ore trascorse in palestra a fare esercizio fisico, ma su un piano personalizzato che premia la moderazione e la coerenza. È necessario stabilire le basi per uno stile di vita sano, regolare ed equilibrato.

Un secondo consiglio è quello di ascoltare il proprio corpo. Golden ha detto di essere riuscita a perdere peso prestando attenzione a come il suo metabolismo stava rispondendo ai cambiamenti che stava apportando. In questo modo è riuscita a modificare le sue abitudini in base alle esigenze del proprio fisico, aumentando o diminuendo a seconda del periodo.

Il terzo ed ultimo trucchetto per perdere peso è quello di avere una mentalità positiva. Golden ha spiegato che bisogna avere senso dell’umorismo e non farsi sopraffare dai momenti negativi, ma l’atteggiamento positivo consente di riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati.

LEGGI ANCHE -> Dimagrire usando le scale, ecco qual è l’attività perfetta per perdere peso

Questi tre fattori sono stati importanti per la perdita di peso, ma la nutrizionista ha specificato che il successo è arrivato anche eliminando il pensiero di un risultato a breve termine. La sua visione era a lungo termine, così da non sentire il peso dei cambiamenti.

Impostazioni privacy