Esselunga, iPhone 14 in offerta: risparmio garantito? Trovato a prezzo stracciato online

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Da Esselunga c’è l’iPhone 14 in offerta, il risparmio è assicurato? In rete lo stesso modello ha un prezzo stracciato.

Il settore degli smartphone è in continuo cambiamento e questo può portare a delle offerte sorprendenti, come dimostrano i prezzi attorno all’iPhone 14. Al momento, la serie di Apple è arrivata al numero 15 ma comprare un dispositivo di una generazione precedente non è affatto sbagliato.

Esselunga offerta iphone 14
Da Esselunga, iPhone 14 in offerta – Foto sito Apple – (Machedavvero.it)

La serie iPhone 15 presenta dei prezzi ancora decisamente alti ed è per tale ragione che può essere interessante controllare i prezzi inerenti all’iPhone 14. In questo caso entra in scena l’offerta fatta da Esselunga, che fa chiedersi se sia davvero volta al risparmio.

Vediamo insieme qual è la proposta messa in campo da Esselunga e se davvero conviene oppure si possono valutare altre offerte. Il prezzo della nota catena, possiamo subito anticiparlo, è davvero interessante.

LEGGI ANCHE -> iPhone, vuoi eliminare le parole memorizzate? Segui queste indicazioni

Offerta iPhone 14 di Esselunga: il confronto con il prezzo online

Esselunga propone sempre delle offerte molto interessanti, che hanno reso la catena una delle opzioni più importanti dei consumatori italiani. Questa volta si parla di tecnologia con un’offerta inerente all’iPhone 14, da considerare entro il prossimo 6 marzo 2024.

offerta esselunga iphone: risparmio garantito?
Differenza tra il modello proposto da Esselunga e quelli in rete – (Machedavvero.it)

Con la promozione ‘La migliore tecnologia al miglior prezzo’ Esselunga propone un iPhone 14 da 128GB al prezzo di 699 euro. Questo dispositivo ha uno schermo da 6,1” OLED, un processore A15 Bionic, una doppia fotocamera 12+12 Mpixel con grandangolo e ultragrandangolo, mentre la fotocamera frontale è TrueDepth. Inoltre questo iPhone presenta anche un sistema Dolby Vision fino a 4K.

LEGGI ANCHE -> Pericolo freddo per iPhone: il gelo potrebbe rovinare questa componente interna

Il prezzo proposto da Esselunga è importante dato il valore dei prodotti di casa Apple. In rete, però, è possibile trovare lo stesso dispositivo anche a circa 600 euro, fornendo un ulteriore risparmio all’eventuale acquirente. La differenza però non riguarda solo il prezzo dato che il dispositivo proposto dalla nota catena riguarda un modello nuovo, mentre in rete si trova ricondizionato.

Insomma, da Esselunga si spende un po’ di più rispetto ai modelli online ma si ha la certezza di un dispositivo completamente nuovo e con le sue componenti originali. Come detto, l’offerta è valida fino al prossimo 6 marzo, ragion per cui chi è interessato deve prendere una decisione nel breve periodo. In caso contrario, sarà necessario attendere altre promozioni o acquistare un modello ricondizionato.

Impostazioni privacy