Guadagnare camminando con un’app: la soluzione che aiuta il portafoglio e l’ambiente

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

È presente un’app che consente di guadagnare camminando. Una soluzione che aiuta anche l’ambiente: scopri di cosa si tratta.

Il mercato delle app consente agli utenti di tutto il mondo di poter accedere a qualsiasi soluzione abbiano in mente, anche in materia di attività fisica. In quest’ultimo contesto spicca una piattaforma che promette all’utente di guadagnare semplicemente camminando.

Guadagnare camminando app
Un’app promette di far guadagnare camminando – (Machedavvero.it)

La soluzione studiata dai produttori dell’app non è proiettata solo verso il guadagno ma verso la salute dell’utente e l’aiuto all’ambiente, che si mostra sempre più in difficoltà. L’app infatti tramite il guadagno virtuale ha la volontà di raggiungere vari obiettivi: dal risparmio all’ambiente fino al benessere dovuto alla passeggiata.

L’app è fatta dall’azienda WeWard è si basa sul concetto di trasformare i passi in denaro virtuale. L’eventuale guadagno potrà essere poi utilizzato per acquistare prodotti, servizi o fare donazioni. Come detto, camminare non farà solo guadagnare: entriamo nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Guadagnare con gli acquisti, l’app da scaricare per ottenere premi

Guadagnare camminando con l’app WeWard: i tanti vantaggi della piattaforma

L’app WeWard è completamente gratuita ed è disponibile sia per Android che per iOS. La piattaforma conta i passi che si eseguono quotidianamente e li converte in wards, la moneta virtuale dell’applicazione. Al raggiungimento di determinate soglie, l’app esegue il pagamento e permette all’utente di poter spendere la cifra accumulata come meglio crede.

App weward guadagnare camminando
Il concetto alla base dell’app WeWard – (Machedavvero.it)

Il denaro guadagnato può essere versato sul conto corrente, convertito in buoni acquisti da utilizzare nei negozi convenzionati oppure darlo in beneficenza. Bisogna sottolineare che con l’app non si possono accumulare grandi cifre ma piccole somme che nel tempo possono farsi sicuramente interessanti.

LEGGI ANCHE -> Trovare lavoro non è mai stato così facile, le app che ti cambiano la vita

Il vero spirito della piattaforma riguarda soprattutto la salute e l’ambiente. Sulla prima la presenza delle soglie può spingere l’utente ad impegnarsi per superarle, mettendo da parte il proprio veicolo quando è possibile. Quest’ultimo gesto permette di dare forti benefici alla natura, consentendo al diretto interessato di accogliere molteplici vantaggi dall’attività che sta compiendo. A lungo andare infatti i punti a favore dell’app emergerebbero con discreta forza nella vita dell’utente.

Insomma, camminare fa bene alla salute e all’ambiente e con questa app fa bene anche al portafoglio. Per chi vuole iniziare a svolgere un po’ di attività fisica, deve considerare il supporto della piattaforma WeWard.

Impostazioni privacy