Guadagnare con gli acquisti, l’app da scaricare per ottenere i premi

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

È possibile guadagnare con gli acquisti, basta scaricare un’app per avere i premi: ecco qual è e come funziona il servizio.

Con un panel gratuito è possibile iscriversi e guadagnare un bel po’ di soldi in un anno senza troppa fatica. Basta avere un pc o uno smartphone idoneo.

NielsenIQ: guadagnare soldi app
L’app per guadagnare soldi con gli acquisti – machedavvero.it

Guadagnare soldi e premi navigando semplicemente sul web è il sogno di tante persone. Questo è possibile grazie a NielsenIQ, servizio leader mondiale nelle ricerche di mercato che consente agli utenti di usare i propri dispositivi e ricevere in cambio dei premi. La registrazione è gratuita e può essere effettuata su qualsiasi strumento idoneo. È un Panel che raccoglie tutti i dati degli utenti del web in Italia, sfruttando la partnership con Audiweb.

LEGGI ANCHE -> Carrefour, subito 2.000 euro di buoni spesa per te: come funziona il concorso

Guadagnare con NielsenIQ: ecco come funziona

Nielsen è una nota società di ricerca di livello mondiale che racconta gli standard di mercato nella misurazione delle abitudini di consumatori e spettatori di più di dieci paesi. Ha quasi cent’anni di esperienza, si limita a raccogliere dei dati su come gli utenti usano Internet.

NielsenIQ come funziona
NielsenIQ consente di guadagnare soldi e premi con gli acquisti – machedavvero.it

In poche parole, gli utenti che vivono in Italia e fanno molta spesa devono assolutamente prendere in considerazione di registrarsi al Panel che opera nel pieno rispetto della privacy e sicurezza. NielsenIQ ha aperto le iscrizioni per il suo panel di ricerca dedicato ai consumatori italiani.

Se il consumatore è idoneo a partecipare al panel deve scannerizzare la spesa ogni settimana. In cambio delle informazioni relative agli acquisti è possibile ricevere come ricompensa dei punti che saranno poi trasformati in carte regalo. Il valore di questi premi va dai 30 ai 60 euro l’anno.

@NielsenIQ Consumer PanelGuadagna punti in cambio dei tuoi dati degli acquisti!♬ Promoted Music – NielsenIQ Consumer Panel

LEGGI ANCHE -> Assegno di inclusione, scopri la lista della spesa: quello che è possibile acquistare

Il catalogo è molto ampio, ci sono voucher digitali per gli acquisti a varie piattaforme online come Zalando, Amazon e altri servizi; è possibile scegliere anche di convertire i punti in credito PayPal oppure in regali fisici che si preferisce. Per ottenere i buoni è necessario accumulare molti punti. Per installare in modo corretto e gratuito l’app bisogna usare il software Nielsen e accedere al sito ufficiale, compilare il questionario, installare l’app e ottenere premi. È molto semplice.

Impostazioni privacy