App Eurospin, pioggia di sconti per te: scopri come utilizzarla

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

L’app di Eurospin può aiutare molti consumatori a fare la spesa, ma come funziona? Ecco i consigli per utilizzarla al meglio.

La catena Eurospin è molto diffusa in Italia e promette ai consumatori prodotti dal rapporto qualità-prezzo eccezionale. La spesa può essere facilitata dall’utilizzo dell’app di Eurospin, cercando di utilizzarla nel migliore dei modi.

app eurospin come funziona
Come funziona l’app di Eurospin – (Machedavvero.it)

Sapere che una nota catena di supermercati sia legata ad un’applicazione non sorprende più di tanto, ma bisogna cercare di utilizzarla al meglio per non perdere le proposte di Eurospin. In questo modo si potrà avere un’esperienza che va a toccare la qualità dei prodotti e il risparmio.

LEGGI ANCHE -> Eurospin, occhio a questi dupe: sono collegati a dei marchi famosissimi

Come funziona l’app di Eurospin: ecco il modo migliore per utilizzarla

Per poter utilizzare al meglio l’app di Eurospin, disponibile su Android e iOS, bisogna procedere alla creazione di un account. La creazione di un profilo personale è gratuita e molto semplice da eseguire. Quindi anche se non si è molto pratici di tecnologica, seguendo questi passaggi si riuscirà ad arrivare all’obiettivo senza alcuna fatica.

App eurospin: come utilizzarla al meglio
Cosa sapere per utilizzare al meglio l’app di Eurospin: dalla creazione del profilo alle funzioni interne – Foto Facebook: EurospinItaliaSpa – (Machedavvero.it)

Dalla schermata principale bisogna cliccare sull’icona dell’omino, situata in alto a destra. Alla schermata appena aperta è necessario fare clic su “Registrati” e successivamente su “Crea il tuo account“. Qui bisogna inserire le proprie informazioni e acconsentire al trattamento dei dati personali. Cliccando sul tasto “Registrati” si potrà chiudere l’operazione di creazione dell’account.

LEGGI ANCHE -> Eurospin certa te, apri un negozio nella tua città: farlo è facilissimo

Dopo aver creato l’account si può utilizzare l’app senza alcuna limitazione. In prima battuta, nella schermata principale si evidenzia un codice QR personale. Questo consente di registrare gli acquisti accumulando le spese per poi riscattare i premi. Può essere usato mostrandolo alla cassa.

L’app permette anche di ottenere determinati sconti da poter visualizzazione nelle sezioni Promo app e per te. Si può anche creare una lista della spesa andando nella sezione omonima situata in basso. Una volta creata la lista al supermercato è possibile riaprirla per contrassegnare i prodotti acquistati ed evitare qualsiasi acquisto superfluo.

Infine, nella schermata “Ricetta” si può creare un ricettario personale. Per salvare una ricetta nel ricettario basta semplicemente cliccare sull’icona a forma di cuore.

Impostazioni privacy