Barbecue regalato, solo da Esselunga: hai ancora pochi giorni per averlo

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Solo da Esselunga è possibile ricevere un barbecue in regalo ancora per pochi giorni: tutto sull’occasione da non perdere.

Esselunga è una delle aziende più conosciute in Italia, che opera soprattutto al nord e al centro della nazionale. Nel corso del tempo ha accolto sempre più consumatori, grazie alle tante opportunità dedicate a loro in cui si inserisce la possibilità di ricevere un barbecue gratis.

Barbecue regalato esselunga
Esselunga regala un barbecue – (Machedavvero.it)

Si è sempre più vicini alla primavera e alle giornate che consentono di poter organizzare delle grigliate con amici e parenti. In genere, acquistare un barbecue richiede una spesa non da sottovalutare, ma in questo caso sarà possibile riceverlo completamente in regalo.

L’occasione concessa da Esselunga è davvero incredibile e da approfondire nel minor breve tempo possibile perché sarà attiva ancora per pochi giorni. Vediamo insieme tutte le informazioni sul barbecue proposto da Esselunga.

LEGGI ANCHE -> Viaggio a New York in regalo, il concorso per vincere la vacanza dei sogni

Occasione da Esselunga: barbecue in regalo ancora per pochi giorni

Chi ha uno spazio all’aperto legato alla propria abitazione può essere interessato all’acquisto di un barbecue, da poter utilizzare in specifiche giornate per dare un tono diverso al pranzo o alla cena. Esselunga entra in questo scenario concedendo ai clienti la possibilità di ricevere un barbecue con stand Weber completamente gratis.

Barbecue weber esselunga
È possibile ricevere gratuitamente il barbecue weber grazie ai punti Fidaty – Foto sito: esselunga.it – (Machedavvero.it)

Il prezzo al pubblico di questo barbecue si attesta sui 529 euro, che potrà essere non sostenuto grazie alla disponibilità di 32900 punti Fidaty sulla carta Esselunga. Un’altra strada per ottenere questo dispositivo è di avere 9000 punti sulla carta e aggiungere 239 euro. Bisogna, però, ricordare che i punti Fidaty scadono il prossimo 7 aprile 2024.

LEGGI ANCHE -> Griglia del barbecue sempre sporca? Questo metodo la rende splendente e sicura

Il barbecue proposto da Esselunga è un dispositivo elettrico multifunzione Weber Lumin Compact con Stand, ideale per grigliare, cucinare la vapore, riscaldare, arrostire e affumicare. Insieme al dispositivo c’è un termometro e accessori utili in ogni situazione.

Il design del barbecue Weber è composta e adeguato anche per chi ha poco spazio. Si dota di una manopola di accensione elettrica con selettore di diverse funzioni, unità di controllo e vaschetta raccogli grassi removibili. Per quanto riguarda i materiali che compongono questo barbecue abbiamo un acciaio smaltato porcellanato per il corpo e il coperchio mentre per le griglie troviamo della ghisa smaltata.

Insomma, si tratta di un prodotto di assoluto valore da poter ricevere gratuitamente grazie ai punti Fidaty della carta Esselunga da poter utilizzare sul sito della nota catena.

Impostazioni privacy