Viaggio a New York in regalo, il concorso per vincere la vacanza dei sogni

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

È possibile prendere e partire per un viaggio a New York gratis. C’è un concorso che mette in palio la vacanza dei sogni di milioni di persone: ecco come partecipare.

New York è una megalopoli effervescente e cosmopolita, non è una novità che si tratta di una meta privilegiata per le famiglie, amici o partner in cerca di nuove avventure ed esperienze. Una città in cui c’è la storia, la modernità, l’arte e il divertimento.

Viaggio New York regalo
La vacanza a New York è in regalo – machedavvero.it

Destinazione da sogno per milioni di persone, set di serie e film, città di cui tutti non possono fare a meno di parlare, New York non è un luogo come gli altri, se non altro perché probabilmente è il centro che si vede di più in televisione o sui giornali o sui social. È onnipresente nelle vite di tutti noi anche senza saperlo.

La bella novità è che si può ottenere un viaggio in regalo a New York grazie al concorso promosso e lanciato per tutti da Starbucks. Un’occasione davvero unica per girare la Grande Mela, un punto d’incontro di tantissime culture dove poter fare un’esperienza sopra la media.

LEGGI ANCHE -> Vacanza in Sudafrica, viaggio gratis solo se compri queste Uova di Pasqua

Viaggio a New York gratis con Starbucks: come funziona il concorso

La catena di caffè statunitense Starbucks ha messo in palio una vacanza a New York grazie al un concorso che sta riscuotendo un grande successo tra i consumatori. Parliamo di una grandissima opportunità e per partecipare è davvero molto semplice in quanto basta fare pochi passaggi. C’è di tempo dal 4 dicembre 2023 al 30 aprile 2024.

Viaggio New York: concorso Starbucks
Il concorso di Starbucks per vincere la vacanza a New York – machedavvero.it

È stato dunque lanciato da Starbucks un nuovo concorso dove ogni giorno si può vincere una borsa personalizzata con il proprio nome, ma soprattutto in palio c’è un viaggio a New York di 7 giorni. Tutto quello che bisogna fare è acquistare almeno due confezioni di Starbucks By Nespresso o Starbucks By Nescafé Dolce Gusto per poi collegarsi e registrarsi al sito www.vincinewyork.it.

LEGGI ANCHE -> New York, al prezzo di un biglietto della metro godi di una vista unica della grande mela, l’esperienza da fare assolutamente

Una volta all’interno del sito bisogna seguire tutte le istruzioni nell’area “Partecipa” d provare a vincere la vacanza in palio. All’interno del sito è possibile trovare il regolamento e tutte le informazioni dettagliate sulla procedura che bisogna fare per partecipare all’estrazioe dei premi. Per tutti coloro che hanno dubbi si invita a chiamare il numero verde 800-703300, attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22.

Impostazioni privacy