Casetta a pannelli da Eurospin, offerta solo online: rimangono pochi pezzi

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Sul sito di Eurospin si può accedere ad un’interessante offerta su una casetta a pannelli: bisogna sbrigarsi, restano solo pochi pezzi.

Eurospin è uno dei marchi a cui i consumatori italiani si rivolgono maggiormente. La proposta della nota catena è molto ampia e non riguarda solo i punti vendita fisici ma anche il comparto online, come dimostra l’offerta inerente ad una casetta a pannelli 20 mm senza pavimento.

Casetta pannelli eurospin offerta
Offerta Eurospin su una casetta in legno senza pavimento – (Machedavvero.it)

Chi ha a disposizione uno spazio consistente e vuole dare un tono diverso alla propria abitazione, questa casetta a pannelli può essere sicuramente interessante. Prima di procedere all’acquisto, però, è adeguato verificare le disposizioni per l’installazione nel proprio comune di riferimento.

Solo dopo l’idonea verifica, si potrà procedere all’acquisto e alla successiva installazione della casetta. Entriamo nei dettagli per capire meglio le caratteristiche di questo prodotto e il prezzo valido solo tramite l’acquisto online.

LEGGI ANCHE -> Bagaglio a mano, questi sono i migliori: comodità e leggerezza in viaggio

Offerta casetta a pannelli da Eurospin: le informazioni da conoscere

La casetta a pannelli proposta da Eurospin è realizzata in legno di abete bianco e rosso austriaco con spesso 16 mm ed è adattabile a vari spazi. Ha una costruzione tipo solido blockhaus per un montaggio semplice e preciso. Il tetto è fatto di perlinato di abete resistente e offre un importante isolamento tramite la guaina ardesiata. A dare maggiore sicurezza e qualità c’è la porta dotata di un vetro da 4 mm.

Casetta a pannelli eurospin
Offerta casetta in legno di abete bianco e rosso austriaco – Foto sito: onlinestore.eurospin.it – (Machedavvero.it)

La misura a terra è di 198×198 cm, le misure esterne a tetto sono di 216×214 cm, la misura interna di 177×177 cm, mentre l’altezza massima è di 206 cm.

LEGGI ANCHE -> Eurospin, le ‘grandi’ marche nascoste tra gli scaffali: sorpresa per il detersivo

È consentito installare e costruire una casetta in legno prefabbricata all’interno del proprio spazio privato solo rispettando le normative prevista dal comune di residenza. Ragion per cui l’acquisto deve essere preceduto dall’opportuna verifica delle disposizioni per l’installazione di questo prodotto.

Al momento in cui si scrive l’articolo, sul sito onlinestore.eurospin.it rimangono solo 5 casette. Queste sono proposte ad un prezzo online di 749,99 euro. In caso di acquisto, la consegna del prodotto avviene a bordo strada, con il cliente incaricato a trasferirla autonomamente nella sua abitazione. Dal sito si consiglia la presenza di 2 persone per effettuare tale spostamento.

Impostazioni privacy