Eurospin, le ‘grandi’ marche nascoste tra gli scaffali: sorpresa per il detersivo

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Eurospin non è impegnata solo nella vendita ma anche nella produzione: questi prodotti ti aiutano nelle faccende domestiche.

Eurospin è una delle catene di supermercati più apprezzate dai consumatori italiani. In ogni punto vendita c’è una varietà di scelta davvero incredibile, con prodotti legati ad una qualità non affatto da sottovalutare. Completa il quadro dei prezzi accattivanti che aiutano tante persone a sostenere il costo della spesa.

Chi produce i prodotti Eurospin
Chi produce i prodotti Eurospin – (Machedavvero.it)

Il successo della nota catena italiana è sotto gli occhi di tutti ed è dimostrato dai tanti consumatori che ogni settimana decidono di affidarsi ai prodotti presenti in ogni punto vendita. Sugli scaffali di Eurospin ci sono prodotti legati a marchi noti e alcuni a marchi meno conosciuti.

I prodotti “sottomarca” attirano l’attenzione dei consumatori perché vengono proposti ad un prezzo più basso rispetto agli altri. Questo prezzo è possibile perché spesso sono le stesse aziende a realizzare quei prodotti. In questo contesto entra in gioco un articolo prodotto da Eurospin che fornisce un grande aiuto in casa.

LEGGI ANCHE -> Eurospin, ecco da dove arriva il tonno che vedi in vendita

Quali sono i marchi Eurospin: qualità e risparmio

Eurospin propone dei prodotti le cui marche non sono note a tutti. Spesso questi sono imitazioni di prodotti di altre marche ma più conosciute a livello nazionale, con la differenza che costano meno. I prodotti di sottomarca sono legati a delle marche che non attivano un grande sistema di marketing e per questo non hanno una importante visibilità.

Detersivi piatti lavastoviglie eurospin
Chi produce i detersivi per piatti e lavastoviglie Eurospin – (Machedavvero.it)

Dagli alimenti ai prodotti della casa, ci sono tanti articoli che da Eurospin presentano un marchio non conosciuto dalla maggior parte dei consumatori. Tra questi abbiamo i detersivi per piatti e lavastoviglie.

LEGGI ANCHE -> “Arriva proprio da lì…”, ecco da dove proviene la carne dell’Eurospin: rimarrai stupito

Il primo prodotto da segnalare sono le ecodosi Dexal prodotte dalla Packaging Imolese (azienda che lavora per Dash e Dixan). Ad affiancare le ecodosi Dexal troviamo i prodotti Eco commercializzati da Eurospin e che provengono dalla stessa azienda produttrice dei prodotti Winn’s.

Anche i prodotti legati a marchi non conosciuti hanno dietro un’azienda nota e molto apprezzata nel mercato di riferimento. Questa soluzione consente di dare ai consumatori prodotti dall’elevata qualità ma ad un prezzo diverso da quello con un marchio ben noto e conosciuto. Insomma, da ora in poi fare la spesa sarà un po’ più semplice grazie a queste soluzioni.

Impostazioni privacy