Il Todis ti fa un regalo, smart TV a un prezzo mai visto

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Todis fa un regalo a tutti i suoi clienti, la Smart TV è in promozione. È possibile acquistarla a un prezzo di offerta conveniente: ecco le caratteristiche.

Sono ormai anni che la maggior parte dei consumatori nel mondo utilizza una Smart TV, ci si riferisce a quei dispositivi in grado di connettersi alla rete che consente non solo l’accesso ai portali Internet, ma anche di beneficiare di alcune funzioni intelligenti, come la trasmissioni di contenuti senza fili da uno smartphone e altri apparecchi.

Smart TV Todis: prezzo offerta
Offerta imperdibile da Todis sulla TV – machedavvero.it

Negli ultimi anni, quasi tutti i produttori hanno lavorato molto sugli sviluppi e sull’uso dei televisori, integrando anche interfacce curate, sia per il portale Internet che per i menu. Sul mercato ci sono tantissimi modelli con funzioni e caratteristiche differenti, così come sono diversi i prezzi. Nel supermercato Todis si trovano delle Smart TV in offerta a meno di 200 euro. Una promozione imperdibile per chi ha bisogno di una TV nuova.

LEGGI ANCHE -> Conosci questo tasto segreto della TV? La fa funzionare molto meglio

Smart TV a Todis: offerta a meno di 200 euro

La televisione regala momenti piacevoli in salotto, che si tratti di vivere le emozioni di un film con la famiglia, o di impegnarsi in un torneo di videogiochi con gli amici. Perché oggi la TV non svolge più il semplice ruolo di trasmissione di immagini, ma è diventata ormai una vera e propria porta d’accesso all’interattività.

Smart TV Todis: offerta
La TV a Todis costa meno di 200 euro – machedavvero.it

Uno dei dispositivi migliori in commercio è la TV 43″ GR43Z1470 FHD LED HDR10 WebOs 2.0 v. 2023, un modello che si trova in vendita anche da Todis e attualmente è possibile acquistarlo a un prezzo vantaggioso per tutti i clienti. Il prezzo consigliato è di 289,99 euro, mentre in offerta costa 199,90 euro.

Il sistema operativo è LGE webOS 2.0, mentre la risoluzione è di 1920 x 1080 – 16:9.  Esattamente come tutte le altre Smart Tv ha la possibilità di connettersi a Internet, visto che ha un Wi-Fi integrato e supporta il 5G + l’entrata Ethernet. L’efficienza energetica della TV è F.

LEGGI ANCHE -> Trasforma la tua vecchia TV in una smart: ti basta solo questo dispositivo, è in sconto

In dotazione ci sono anche alcuni accessori come il manuale utente, il telecomando e due pile AAA. Nella spesa sono comprese anche le viti per il supporto al montaggio. Le dimensioni sono 97,1 x 20,6 x 60,8 cm con lo stand, mentre senza stand 97,1 x 8,6 x 56,6 cm. Per acquistare la TV bisogna compilare un form sul sito web ufficiale.

Impostazioni privacy