Il tuo televisore è da rottamare? Approfitta di questa offerta: hai ancora pochi giorni

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Non buttare il televisore se è da rottamare, c’è un’offerta imperdibile disponibile ancora per pochi giorni: ecco dove acquistarlo, quanto costa e i dettagli.

Per tutti coloro che hanno una televisione vecchia da rottamare possono prendere in considerazione una nuova promozione lanciata pochi giorni fa da un supermercato. Il tempo per prenderlo in offerta sta per scadere.

Televisore offerta pochi giorni
Offerta imperdibile per il televisore – machedavvero.it

La TV è uno degli elettrodomestici più importanti presente all’interno della casa. Un dispositivo dedito all’intrattenimento familiare e acceso molte ore durante la giornata. Per tutti i consumatori che hanno il televisore da rottamare possono optare per la promozione di Esselunga, uno dei supermercati più convenienti e frequentati dalla popolazione italiana. Si tratta di un’offerta imperdibile prossima alla scadenza.

LEGGI ANCHE -> Conosci questo tasto segreto della TV? La fa funzionare molto meglio

Televisore in offerta da Esselunga: ecco quanto costa

Nel nuovo volantino di Esselunga ci sono parecchi sconti da prendere in considerazione del 30%, 40% e 50%. Tra i tanti prodotti in promozione c’è anche un televisore che consentirà di ai consumatori di velocizzare la Raccolta Punti per collezionare il pacchetto di 5 coltelli Berkel.

Televisore offerta Esselunga
Televisione in offerta da Esselunga – machedavvero.it

In offerta a Esselunga c’è la televisione LG 32LQ63006LA a un prezzo di 189 euro con 32″. Si tratta di una smart TV Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 Pixel. Il display è al LED con formato 16:9; il tipo di retroilluminazione è Direct-LED BLU, possiede due altoparlanti e il sistema operativo webOS 22 dotato di app famosissime come Netflix, Disney+, Prime Video.

Con questo modello di TV è possibile vivere un’esperienza multimediale completa e semplice. È sicuramente un dispositivo più che ottimo per guardare film, serie TV o giocare ai videogiochi. Lo schermo da 32 pollici permette di valorizzare le immagini e regola il colore e la luminosità. L’elettrodomestico riserva alle persone di usare speaker e casse esterne con bluetooth 5.0 ed eARC.

La televisione possiede anche diverse funzioni esclusive come Sports Alert, che informa di tutti i risultati sportivi con degli aggiornamenti. È poi attivabile anche l’intelligenza artificiale ThinQ che permette di impiegare dei comandi vocali per ricercare le proprie trasmissioni preferite.

LEGGI ANCHE -> Butta via il tuo vecchio televisore, da questa data non funzionerà più

È importante sottolineare che si tratta di offerta che dura per un tempo specifico. La promozione è attiva dal 7 al 14 marzo e con 50 euro di spesa da Esselunga è possibile ricevere un buono da 10 euro da usare nelle profumerie EB o sul sito web.

Impostazioni privacy