Mara Venier mette in allerta i fan: “Non cascateci”, la denuncia via social

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Mara Venier ha deciso di tutelare i suoi fan e metterli in allerta. La conduttrice ha invitato tutti i suoi follower a non cascarci: ecco che cosa ha detto.

La celebre padrona di casa di Domenica In è intervenuta sui suoi canali social per denunciare un episodio che l’ha vista direttamente coinvolta in questi ultimi giorni. Il tutto è stato documentato sul suo profilo Instagram.

Mara Venier mette guardia fan
L’allarme di Mara Venier sui social (Ansa) – machedavvero.it

Sono ormai anni che Mara Venier ha un rapporto diretto con i suoi fan sui social. I suoi canali sono costantemente aggiornati sulle sue attività professionali e di vita privata. Al di là di alcuni momenti in cui si è trovata attaccata dagli hater, la conduttrice appare sempre serena e felice.

Tuttavia, proprio come molti altri suoi colleghi, anche Mara si è trovata a denunciare una truffa online che sta andando in giro in questi giorni sul web. La conduttrice ci ha tenuto ad avvisare i suoi follower e mettere in chiaro la sua posizione per evitare che ci caschino.

LEGGI ANCHE -> Cacciata perché ‘vecchia’: grave affronto a Mara Venier da parte della Rai | Non ce lo saremmo mai aspettati

Mara Venier denuncia la truffa: l’avviso ai fan sui social

In questi mesi molti personaggi famosi si sono ritrovati a denunciare pubblicamente gli inganni ai quali sono stati sottoposti senza la loro volontà. Proprio Mara Venier è stata scelta dai truffatori come nuova vittima inconsapevole di frode nei confronti degli utenti più ingenui e creduloni, i quali potrebbero prendere le storie come per vere.

Mara Venier denuncia truffa
La denuncia di Mara Venier (Instagram @mara_venier) – machedavvero.it

A denunciare la truffa è stata proprio la presentatrice di Domenica In pubblicando un post sul suo profilo Instagram ufficiale. “Sono truffe non cascateci”, ha scritto Mara mettendo in allerta tutti i suoi fan e proteggendoli dalle frodi che la stanno coinvolgendo in questi giorni.

Nello screen condiviso dalla Venier sul social si legge una chat falsa tra lei e lo stilista Giorgio Armani per invitare le persone a investire. Non è la prima volta che Mara viene scelta dai truffatori per raggirare le persone. Una scelta probabilmente dettata dal fatto che si tratta di uno dei personaggi più amati del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE -> Attenzione alla chiamata persa, è una truffa: come non correre nessun pericolo

Infatti, in molti ricorderanno sicuramente come nel giugno del 2023 il nome della conduttrice era stato accostato al miliardario Gianluca Vacchi per un investimento nel settore delle criptovalute. Anche in quella circostanza la presentatrice ha messo le cose in chiaro smentendo.

Impostazioni privacy