Smartphone sotto i 100 euro, offerta limitata: restano pochi giorni

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: News

Chi è alla ricerca di uno smartphone a basso costo, c’è un’incredibile offerta da considerare: restano solo pochi giorni.

Il settore degli smartphone propone ai potenziali clienti una scelta davvero ampia. Le fasce di prezzo a cui ci si più rivolgere sono tante e questo permette a tutti di poter comprare un nuovo dispositivo in base alla capacità di spesa personale.

Smartphone sotto 100 euro offerta
Offerta limitata per l’acquisto di uno smartphone sotto i 100 euro – (Machedavvero.it)

Molti pensano che gli smartphone dal basso costo non rappresentino una buona soluzione, ma il discorso non viaggia propriamente su questo binario. Ci sono alcune aziende, infatti, che hanno realizzato prodotti soddisfacenti e acquistabili con una spesa minima, ideali per chi non ha particolari esigenze.

Per chi è alla ricerca di un dispositivo low cost deve conoscere una promozione molto interessante. Si tratta di un’offerta limitata su cui ragionare nel minor tempo possibile, dato che restano pochissimi pezzi: entriamo nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Lo smartphone con il miglior display sul mercato: il nome a sorpresa

Smartphone Motorola sotto i 100 euro: l’offerta da non perdere di Esselunga

Il nuovo volantino Esselunga ha fatto luce delle offerte che toccano anche il settore della tecnologia. Infatti, qui troviamo una proposta molto interessante sul Motorola Moto G23 al prezzo di 99 euro. L’offerta è da considerare subito perché ha la scadenza designata per il prossimo 7 marzo 2024.

Offerta Esselunga Motorola Moto G23
Offerta Motorola Moto G23, termina a breve – Foto IG: @motorolaita – (Machedavvero.it)

Il Motorola Moto G23 è uno smartphone Android completo di ogni servizio attualmente presente. Il display è di 6.5” con risoluzione di 1600×720 pixel. Sul piano delle funzionalità, questo Motorola ha davvero tutto, a cominciare dal modulo LTE 4G fino ad arrivare alla connettività Wi-Fi e il GPS.

LEGGI ANCHE -> Smartphone a prezzi shock, occasioni da non perdere sui modelli: Samsung, Motorola, Honor, OnePlus

Il Moto G23 ha anche pochi avversari sul versante della multimedialità grazie alla fotocamera con 50 megapixel che consente di catturare scatti fantastici con la sua risoluzione 8165×6124 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Sulle dimensioni, attenzione allo spessore di 8.2mm, che rende questo Motorola anche compatto.

La memoria interna di questo Moto G23 è composta da 128GB e 8GB di memoria RAM. Sotto la scocca monta un processore MediaTek Helio G85 e una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida 30W. Insomma, tale dispositivo riesce a soddisfare molte delle esigenze degli utenti tech e, data l’incredibile offerta, rappresenta sicuramente una soluzione interessante se si sta considerando l’acquisto di un nuovo smartphone.

Impostazioni privacy